in

Chi è il “misterioso” marito di Sara Baruto, la sorella di Aurora Baruto che aspetta un bambino? Le foto della coppia!

Sara Baruto, la sorella di Aurora Baruto sta per diventare mamma: ecco le foto di coppia con il compagno presentato su Instagram!

Ormai è ufficiale: Aurora Baruto sta per diventare zia. Ve ne abbiamo già parlato nei giorni scorsi, smentendo tutte le voci che volevano Aurora in dolce attesa. Invece no, la creator della Stardust House avrà un nipotino (o una nipotina), come certificato dalle foto pubblicate da lei delle ecografie, dove spunta il nome della sorella maggiore Sara.

La notizia della gravidanza di Sara ha generato molta curiosità su di lei. D’altronde, anche grazie al successo della sorella su TikTok e su Instagram, Sara è diventata di fatto un’influencer, sebbene nella sua biografia di Instagram abbia scritto di essere una bagnina e un’estetista. Tanti si stanno domandando chi sia il cognato di Aurora Baruto, il compagno di Sara, che diventerà papà. Intorno a lui non ci sono informazioni online, ma sul profilo di Sara ci sono alcune foto di coppia!

Sara Baruto ha dato prova certa che il futuro papà del suo primo figlio è il ragazzo che appare in molte foto che sono presenti sul suo profilo Instagram e si chiama Sandro. La prima presente attualmente sul profilo risale a dicembre 2015, scattata sotto l’albero dei mercatini di Natale di Verona. Poi tante foto al mare, a Fuerteventura, in Egitto, a Pisa. Poi una dedica all’inizio del 2020: “Non so dove vada la mia strada, ma cammino meglio quando la mia mano stringe la tua“. L’ultima foto insieme è un selfie dell’estate 2020, a settembre.

Nelle scorse ore, inoltre, Sara Baruto ha voluto condividere una foto tratta dal matrimonio con Sandro, per rispondere alle polemiche su chi le ha detto di essere incinta per moda, dato che molte influencer sono attualmente in dolce attesa:

Ho visto molti commenti del tipo “adesso va di moda fare i figli”, quindi volevo dire per chi non lo sapesse ancora che sono sposata e per noi è stato un dono, non di certo una moda (è una responsabilità nessuno lo fa per moda).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sara Baruto (@sarabarutoo)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sara Baruto (@sarabarutoo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.