Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che i Santi Francesi hanno partecipato ad "Amici" insieme a Irama? (Spoiler: si chiamavano in un altro modo!)

SANTI FRANCESI AMICI
I Santi Francesi, in gara al Festival di Sanremo 2024, hanno partecipato ad “Amici” in passato. Prima avevano un altro nome: ecco quale!

Gli appassionati di “Amici” ricorderanno sicuramente il duo che possiamo ora vedere anche sul palco del Teatro Ariston per Sanremo 2024! Di chi stiamo parlando? Dei Santi Francesi! In molt* infatti non sapranno che il loro viaggio è iniziato molto tempo fa, in un contesto diverso e tra l’altro insieme a un cantante molto famoso. Sapete di chi si tratta? E sapete che, durante il noto talent show di Canale 5, il gruppo si faceva chiamare in un altro modo? Ecco tutte le info su questa loro esperienza!

Prima di diventare famosi come Santi Francesi e prima di conquistare il palco del talent di Sky “X Factor” e quello del Festival di Sanremo, Alessandro De Santis e Mario Francese hanno calcato un altro palco molto noto in Italia: quello di “Amici”. Nella diciassettesima edizione del famoso programma di Maria De Filippi, il duo ha però partecipato con un nome completamente diverso rispetto a quello attuale: The Jab. Nonostante non siano riusciti ad arrivare alla fase serale di quell’edizione, la loro presenza ha lasciato comunque un’impronta nello show. Molte persone ricordano però la loro partecipazione anche grazie alla presenza di altro artista famosissimo che ha fatto parte della stessa edizione: Irama… Che quest’anno ritrovano anche a Sanremo! Insomma, è destino che Ale e Mario debbano fare questo tipo di esperienze insieme a lui allora!

E chissà se anche Irama sia stato mai messo al corrente del significato del primo nome di Ale e Mario. Voi sapete che cosa significa The Jab in inglese? Noi lo abbiamo tradotto e abbiamo scoperto che vuol dire “il colpo” o “il pugno“, specialmente nel gergo del pugilato. Come hanno raccontato in un’intervista, questo vecchio nome è una sorta di dedica al nonno di Alessandro. Beh, possiamo dire che la storia dei Santi Francesi è ricca di curiosità ed è sicuramente un esempio di come il talento e la determinazione possano portare davvero lontano!

E voi vi ricordavate i Santi Francesi ad Amici?
Sììì, io tifavo per loro!
Onestamente no 🙁

[FOTO: Instagram, TikTok]