Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quanto costa andare a vedere Sanremo in teatro? Spoiler: la cifra è shock!

Prezzo posti Sanremo
Sanremo si è concluso. Ma quanto sono costati i biglietti per assistere al festival direttamente dall’Ariston? Ecco le cifre shock!

Si è concluso ufficialmente il “Festival di Sanremo”. Le 5 serate della kermesse musicale più importante d’Italia sono state una più emozionante dell’altra. La competizione canora ha visto come vincitrice la splendida Angelina Mango, con il brano “La Noia“. Adesso che tutto è finito è ora di tirare le somme e scoprire qualcosa di più sul teatro dell’Ariston. Ad esempio: ma quanto costano i biglietti per assistere al Festival? Noi ve lo diciamo, la cifra è bella alta! Proseguite nella lettura per scoprirlo.

Per godersi lo spettacolo in platea durante la prima, la seconda, la terza e la quarta serata il prezzo di ciascun biglietto è di 200 euro. Per quanto riguarda invece l’ultima serata, nonché la più importante, la cifra è davvero alta. Si parla di ben 730 euro di biglietto! È ovviamente possibile pagare un intero abbonamento che permetterà all’acquirente di godersi tutte le cinque serate, il tutto alla modica cifra di…1530 euro! Come sappiamo, poi, i posti del teatro comprendono anche la galleria. Lì i costi sono ben diversi.

Il posto a sedere in galleria ha un costo di 110 euro mentre, la finale, ammonta a 360 euro. Se ci si vuole abbonare in galleria, invece, si spendono 800 euro. È chiaro che, le cifre che avete appena letto, corrispondono solo e soltanto ai costi dei biglietti per entrare all’Ariston. Tutto ciò, dunque, esclude la permanenza nella città ligure durante la cosiddetta settimana santa del Festival. Perciò, se si desidera pernottare, bisogna considerare che la cifra media di una stanza matrimoniale per due adulti durante la competizione musicale (5 giorni e 4 notti) ammonta a ben 1400 euro.

Insomma, come avete appena letto, le cifre sono veramente alte. Sicuramente, assistere in diretta al festival della canzone italiana è un’emozione indescrivibile, soprattutto se ci sono presenti i nostr* artist* preferit*! La settimana sanremese, poi, ha di bello che lo show avviene anche fuori dal teatro. Quest’anno, infatti, noi di Webboh insieme a Marlù abbiamo allestito un bellissimo palco, accogliendo tantissim* ospiti gratuitamente. Dunque, un’opportunità per tutt* di godersi la musica dal vivo. E voi, invece, vi aspettavate questi prezzi per entrare all’Ariston? Fatecelo sapere!

@aurogalluzzi

Risposta a @Beppe.berardi sveliamo l’arcano👀. L’hotel è il Nyala ma come dico anche nel video, sicuramente altri hotel a Sanremo offriranno questo servizio

♬ suono originale – aurora
E voi paghereste mai cifre simili per assistere al “Festival di Sanremo”?
Sì, se ne avessi la possibilità!
No, sono decisamente troppi soldi!

[FOTO: Instagram]