Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi condurrà Sanremo 2025 dopo Amadeus? Ora c'è il nome ufficiale, ecco chi sarà!

Sanremo 2025
Ma chi condurrà il prossimo Festival di Sanremo? Finalmente abbiamo una risposta definitiva: ecco il nuovo direttore artistico!

Il Festival di Sanremo non si è concluso da molto tempo, ma tutt* gli addetti ai lavori sono già all’opera per poter organizzare la prossima edizione. Ma adesso che Amadeus ha lasciato definitivamente la Rai, chi ci sarà alla conduzione artistica di “Sanremo 2025”? Beh, finalmente abbiamo una risposta definitiva: ecco chi vedremo in tv il prossimo febbraio alla guida di Sanremo!

I Festival di Amadeus sono stati tra i più apprezzati anche dai più giovani: grazie alla sua intraprendenza lui ha fatto in modo di riunire tutt* alla musica italiana. Col*i che lo sostituirà dovrà essere un degno erede sotto questo punto di vista: sicuramente sarà una grandissima sfida. Ma insomma, chi sarà? Non vi lasciamo ulteriormente sulle spine e vi riveliamo il nome che tanto aspettate. Il prossimo direttore artistico e conduttore sarà Carlo Conti. Lui non sarà un nuovo volto per l’Ariston: ha già ricoperto questo ruolo per le edizioni dal 2015 al 2017. Anche in questo caso lui farà il bis: il suo contratto varrà per due anni, quindi lo troveremo alla guida del Festival di Sanremo 2025 e 2026.

I rumors avevano già dato lui come l’ipotesi più probabile e finalmente è stato confermato ufficialmente anche dall’Ansa. Insomma, sicuramente il conduttore sarà già all’opera per rendere l’evento che tutt* noi aspettiamo con ansia unico sotto ogni punto di vista. Noi non vediamo l’ora di saperne di più, ma intanto non possiamo che augurargli buon lavoro!

E voi vi aspettavate questa decisione da parte della Rai?
Sì, ero sicur* del fatto che potesse essere lui il nuovo conduttore di Sanremo!
No, mi aspettavo altr* alla guida del Festival!

[FOTO: Instagram]