Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lazza e Tananai saranno a Sanremo 2024 ma a far cosa? Ve lo diciamo noi!

Sanremo 2024 Lazza Tananai
No vabbè, anche Lazza e Tananai saranno a Sanremo 2024: ma in che modo? Ecco dove potrete vedere le loro esibizioni!

L’anno scorso sono stati fra gli artisti più amati del Sanremo 2023 e a febbraio di quest’anno Lazza e Tananai torneranno al festival! Ma no, non nelle vesti in cui pensate voi: pochi minuti fa Amadeus ha annunciato che i due cantanti apriranno e chiuderanno Sanremo 2024, ma non saliranno sul Palco dell’Ariston. Infatti, li troveremo ad esibirsi in Piazza Colombo. Assieme a loro, si unirà nelle altre serate anche un cast innovativo tutto da scoprire. Allora, siete curios* di scoprire dove potremo vederli? Ecco tutti i dettagli!

Non solo Lazza e Tananai, ma anche Rosa Chemical, Paola e Chiara (che sono anche le nostre presentatrici del “Prima Festival”) e Arisa, tutte vecchie conoscenze dello show, si esibiranno a Piazza Colombo durante Sanremo 2024. Cinque ospiti in totale per le cinque puntate del festival. Ovviamente, le loro esibizioni verranno proiettate durante le varie serate dell’evento, arricchendo il festival con esibizioni uniche. Loro si uniranno ai nomi degli artisti che si esibiranno sulla nave Costa Smeralda durante lo spettacolo.

Questa è la scaletta degli artisti che si esibiranno a Piazza Colombo durante Sanremo 2024:

  • Martedì 6 febbraio: Lazza
  • Mercoledì 7 febbraio: Rosa Chemical
  • Giovedì 8 febbraio: Paola e Chiara
  • Venerdì 9 febbraio: Arisa
  • Sabato 10 febbraio: Tananai

C’è chi avrebbe desiderato un loro ritorno sul Palco dell’Ariston nelle vesti di Big, ma abbiamo in ricordo il meraviglioso festival che hanno condotto lo scorso anno. Lazza si esibì con “Cenere“, un brano che ha mischiato meravigliosamente pop e rap e che si è guadagnato la seconda posizione. Inoltre, è stato il brano più ascoltato del 2023 in Italia su Spotify! Per quanto riguarda Tananai, ci stupì con la sua ballad “Tango“, che ancora oggi ci fa piangere… e anche lui ha guadagnato un’ottima quinta posizione, riscattandosi da quell’ultimo posto avuto durante Sanremo 2022. Noi non vediamo l’ora di scoprire quali canzoni porteranno quest’anno sul palco!

Anche voi non vedete l’ora di vedere Lazza e Tananai a Sanremo?
Non me l’aspettavo: non vedo l’ora!
Adoro anche gli altri ospiti che ci sono!

[Foto: Instagram]