Fedez ha parlato! Il rapper quest’anno ha partecipato al Festival di Sanremo in una triplice veste. Da una parte come supporter della moglie Chiara Ferragni. Dall’altra come ospite nella serata delle cover con gli Articolo 31, ma anche come conduttore di Muschio Selvaggio da Sanremo insieme a Luis Sal. Ma chi spera che vinca questo Sanremo 2023? Chi è il suo preferito?
Sappiamo bene che Fedez ha molt* amic* in gara quest’anno a Sanremo. Federico è amico di Tananai, di Lazza, di Rosa Chemical ma anche di J-Ax (con cui appunto ha duettato nella serata dei duetti). Poi c’è Mara Sattei, con cui ha duettato sulle note di “La dolce vita” quest’estate. Ma c’è un cantante che probabilmente è entrato nel suo cuore, ed è Marco Mengoni. Fedez infatti spera che sia proprio lui a vincere questa edizione di Sanremo.
Fedez lo ha rivelato durante una diretta su IG. Ecco cosa ha detto: “Spero che vinca Marco Mengoni, ve lo dico con il cuore, sono onesto. Spero che vinca lui“. Già nei giorni scorsi Fedez ha supportato Mengoni: prima l’ha invitato alla prima puntata di Muschio Selvaggio da Sanremo, poi è andato a Lido Mengoni per la festa di apertura. Dopodiché, ha pubblicato una Story per supportare l’amico scrivendo “Siamo con te“. Tra l’altro, la nonna di Fedez ha fatto le carte per prevedere il futuro e ha previsto che Mengoni arriverà secondo. Chissà…
@ChiaraFerragni !!! per favore, torna!@Fedez pic.twitter.com/zh2asIhmSH
— Marco Mengoni (@mengonimarco) February 8, 2023