in

Chi ci sarà in gara a “Sanremo 2023” tra i cantanti giovani che più amiamo? Ecco i primi nomi!

Ariete, Pinguini Tattici Nucleari e Luigi Strangis sono alcuni degli artisti che potrebbero partecipare a Sanremo 2023: ecco tutti gli altri nomi!

Ariete, Pinguini Tattici Nucleari e Luigi Strangis in gara a Sanremo 2023?
Ariete, Pinguini Tattici Nucleari e Luigi Strangis in gara a Sanremo 2023?

La nuova edizione del Festival di Sanremo si sta avvicinando. Dopo il successo di “Brividi“, a opera di Mahmood e Blanco, il “direttore artistico” Amadeus sta cercando altre canzoni che potrebbero diventare le hit del prossimo anno. Mancano ancora diversi mesi (è previsto a inizio febbraio) ma i rumor sul possibile cast di Sanremo 2023 sono già nell’aria. Quali potrebbero essere i cantanti in gara? Ecco tutti i possibili nomi (fonte Il Messaggero).

Alcuni degli artisti che teoricamente potrebbero aver proposto uno o più pezzi alla direzione del Festival sono proprio quelli che abbiamo imparato ad apprezzare grazie ai tormentoni o ai motivetti diventati virali sui nostri social preferiti. Si sta infatti ipotizzando la partecipazione di Luigi Strangis e anche quella di LDA (c’è chi ipotizza assieme a suo padre, Gigi D’Alessio). Dopo il successo dei loro ultimi tour, potrebbero calcare il palco dell’Ariston anche Ariete e i Pinguini Tattici Nucleari.

Si parla anche di Mara Sattei, che potrebbe esordire a Sanremo, e del ritorno di Tananai. Stessa sorte, probabilmente, anche per Ghali e Bresh. Potrebbero tornare anche Madame (che durante l’estate ci ha accompagnato con Pare insieme a Ghali) e di Marco Mengoni (nel cui ultimo album ha invitato Bresh per duettare su Chiedimi come sto).

Ma non è tutto. Il Messaggero rivela che al prossimo Festival potrebbero tornare anche, tra gli altri, Paola e Chiara (con un brano di Max Pezzali), Tiziano Ferro, Elodie, Giorgia, Levante, Paola Turci e Annalisa ma anche Al Bano e Ron. Già dalle prime voci di corridoio, il cast di Sanremo 2023 sembra incredibile, a voi piacerebbero questi nomi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.