in

Blanco, Ariete e Alfa fra i papabili concorrenti di Sanremo 2022: ecco tutti i cantanti che potrebbero partecipare!

Blanco, Ariete, Alfa sono soltanto alcuni dei nomi papabili per il Festival di Sanremo 2022: ecco chi potrebbe aver scelto Amadeus.

blanco ariete alfa sanremo 2022
blanco ariete alfa sanremo 2022

Il Festival di Sanremo 2022 vi avvicina. Dopo la storica vittoria dei Maneskin, in questi mesi il direttore artistico Amadeus è alla ricerca del cast della prossima edizione che ci sarà a febbraio 2022 sulla Rai. E per questa edizione sembra che abbia in serbo per noi grosse sorprese. Anche se forse è ancora un po’ presto già si rincorrono le prime voci sul cast di cantanti in gara. Chi ci sarà? I nomi potrebbero piacervi, andiamo a scoprirli insieme.

Sanremo 2022: chi potrebbero essere i cantanti in gara?

Il giornale Il Messaggero in edicola ha anticipato alcuni nomi che ci hanno fatto saltare sulla sedia. Si sta ipotizzando, almeno per ora, della possibile partecipazione di Blanco, di Ariete, di Alfa, di Il Tre e di Anna Pepe. Artisti, questi, esplosi di recente proprio grazie alla nostra Generazione e al successo delle loro hit su TikTok.

Blanco è probabilmente il king del 2021 (nonché vincitore del tormentone dell’estate al Webboh Fest), Ariete ci ha fatto emozionare con la hit “L’ultima notte” (ma non solo). Il Tre ha da poco pubblicato il disco Ali, Anna è tornata a dominare le classifiche con Drippin in Milano dopo il successo di Bando e infine Alfa continua a sfornare tormentoni (come la recentissima Ci sarò). Insomma, tutti loro hanno un ottimo motivo per stare sul palco dell’Ariston il prossimo anno. Ma non è finita qui.

Il Mesaggero rivela infatti che a Sanremo 2022 potremmo vedere anche Jovanotti, Zen Circus, Marlene Kuntz ed Elisa. Se così dovesse essere si tratterebbe davvero di un cast bomba che di sicuro potrebbe regalarci grosse soddisfazioni! Non vediamo l’ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *