in

Jessica Brugali e Cecilia Cantarano a Sanremo 2020 con RTL 102.5: ecco cosa faranno

Sanremo 2020 TikTok
Sanremo 2020 TikTok

Jessica Brugali e Cecilia Cantarano parteciperanno a Sanremo 2020. Le star di TikTok non saliranno sul palco dell’Ariston per cantare, ma affiancheranno il team di RTL 102.5 nella copertura del Festival.

Andiamo con ordine: TikTok e RTL102.5 hanno firmato una partnership per raccontare la manifestazione canora più importante d’Italia in modo innovativo. Per questo sono state arruolate Jessica e Cecilia.

Jessica, che già collabora con l’emittente radiofonica, avrà il compito di aiutare gli artisti che sfileranno sul palco a creare una performance video destinata al canale TikTok di RTL 102.5: insieme a lei, ad esempio, potranno interpretare alcune delle challenge più famose della piattaforma cinese.

Cecilia, personaggio rivelazione dell’anno ai Webboh Awards 2019, invece, affiancherà la Gialappa’s Band, Mara Maionchi, Gigi d’Ambrosio, Laura Ghislandi, Alberto Salerno e Michele Monina, nella realizzazione dei video del Festival.

I creators di TikTok possono partecipare alla challenge utilizzando l’hashtag ufficiale, #sanremo2020 e taggando @rtl1025.

Il claim non lascia dubbi:

Sintonizzati sull’evento musicale dell’anno #sanremo2020 con @rtl1025, la prima radio in Italia. Commenta le serate, partecipa ai trend meme e scopri tutte le sorprese in arrivo. Sei pronto?

Il Festival di Sanremo da quest’anno è ancora più giovane e più social, grazie alla collaborazione tra TikTok e RTL 102.5. Sarà difficile non seguirlo.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sofia Dalle Rive - Astol

Sofia Dalle Rive contro chi non crede alla sua storia d’amore con Astol: ecco cosa ha detto

Muriel vittima di cyberbullismo: un utente la minaccia di morte, ecco i provvedimenti che ha deciso di prendere