in ,

Sanremo 2020, arrivano i look-parodia di EmiLife: ecco gli outfit che lo hanno ispirato

EmiLife, al secolo Emanuele Ferrari, con il suo milione e mezzo di follower su Instagram, è tra gli influencer nostrani più stimati ed apprezzati. Le sue foto, parodie homemade dei look di personaggi famosi, oramai fanno il giro del web, attirando l’attenzione anche dei media e delle star internazionali.

E poi lo sappiamo: più un look è estroso, più sono alte le probabilità che EmiLife ne tragga ispirazione per una delle sue creazioni. E allora, quale migliore occasione del Festival di Sanremo per dare libero sfogo alla creatività? In questi giorni, sul profilo Instagram dell’influencer (@_emilife), si sono susseguiti scatti ispirati ai look degli artisti che hanno calcato il palco dell’Ariston e, come sempre, la reazione degli utenti è stata più che positiva. Scopriamo assieme gli outfit sanremesi che hanno ispirato EmiLife.

Gli outfit sanremesi che hanno ispirato EmiLife: da Elodie ad Achille Lauro

Il primo scatto “sanremese” di EmiLife è dedicato ad Elodie, i cui outfit sono tra i più apprezzati del Festival. Evidentemente ispirato dalla fantasia dell’abito, EmiLife ha dato vita al suo personalissimo “outfit albero”, che ha suscitato anche la reazione divertita della cantante, espressa in un commento Instagram.

Il look-parodia di EmiLife ispirato dall’outfit di Elodie

E come non rimanere stupiti dal look spettacolare che Achille Lauro ha esibito durante la prima puntata del Festival? La ormai famosissima tutina glitterata indossata dal cantante deve aver colpito anche EmiLife, che nel realizzarne una tutta sua ha approfittato per un riciclo insolito… quello delle luci di Natale!

Il look-parodia di EmiLife ispirato ad Achille Lauro

Tra le più attese di questo Festival in quanto a look c’era anche la cantante siciliana Levante: il suo mini corpetto ha fatto breccia nel cuore di EmiLife, che ha pensato ad una versione… tenerona, ecco.

Il look-parodia di EmiLife ispirato dall’outfit di Levante

La Rappresentante di Lista, invitata sul palco dell’Ariston dal rapper Rancore durante la serata dedicata alle cover, ha esibito uno degli abiti più particolari fino ad ora: il groviglio di fili sulla spalla sinistra non poteva certo lasciare indifferente EmiLife, che ne ha approfittato per dare vita ad una versione dell’abito decisamente più funzionale. Mai più con il cellulare scarico fuori casa, insomma.

Il look-parodia di EmiLife ispirato dall’outfit de La Rappresentante di Lista

Il Festival di Sanremo si conferma dunque un evento mediatico di portata enorme, e le reazioni del web a quanto succede sul palco dell’Ariston sono una dei risvolti più divertenti dell’intero evento. E a voi, sono piaciute le simpatiche parodie proposte da EmiLife?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *