in

Nicky Passarella ha una sorella tiktoker (che ha iniziato prima di lei!) – tutte le curiosità su Sanne!

Conosciamo meglio Sanne Passarella, la sorella minore di Nicky che ha iniziato a pubblicare video su TikTok prima di lei!

Sanne Passarella
Sanne Passarella

Non tutti sanno che se Nicky Passarella ha iniziato la sua carriera di creator il merito è di sua sorella Sanne. Quest’ultima da qualche settimana è tornata su TikTok conquistando sempre più consensi. Conosciamola meglio!

Sanne Passarella è nata il 10 dicembre 2004. Attualmente è iscritta all’indirizzo socio sanitario di una scuola a Venezia. Nel tempo libero fa atletica. Le piace tanto correre e in generale fare lunghe camminate.

Il suo esordio su TikTok avviene quando ancora la piattaforma si chiamava Musical.ly. Inizialmente faceva video per passare il tempo, ora ha ripreso a farli e sarà più costante, anche se non ha intenzione di pubblicarli con la frequenza di sua sorella. A proposito, contattata da Webboh, Nicky ha raccontato quello che vi abbiamo anticipato in apertura, ovvero che è stata lei a farle conoscere TikTok e a farla iniziare:

Lei ha TikTok da molto prima di me. Lei faceva i video e io la prendevo un po’ in giro. Il primo video che ho fatto io era un duetto ad un video suo. Lei si era arrabbiata e lo ha tolto, così l’ho tolto anche io. Poi ho iniziati a farli io e lei ha smesso, perché odia essere paragonata a me. Alla fine mi ha pure bloccata su TikTok 😂

Curiosità: il nome Sanne è l’equivalente olandese di Susanna. La madre ha scelto di chiamarla così, perché era il nome più popolare in Olanda e le era sempre piaciuto tanto.

@sanne_passarella

non credo realmente a ciò che dico

♬ My Life – Billy Joel

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.