Non tutti sanno che se Nicky Passarella ha iniziato la sua carriera di creator il merito è di sua sorella Sanne. Quest’ultima da qualche settimana è tornata su TikTok conquistando sempre più consensi. Conosciamola meglio!
Sanne Passarella è nata il 10 dicembre 2004. Attualmente è iscritta all’indirizzo socio sanitario di una scuola a Venezia. Nel tempo libero fa atletica. Le piace tanto correre e in generale fare lunghe camminate.
Il suo esordio su TikTok avviene quando ancora la piattaforma si chiamava Musical.ly. Inizialmente faceva video per passare il tempo, ora ha ripreso a farli e sarà più costante, anche se non ha intenzione di pubblicarli con la frequenza di sua sorella. A proposito, contattata da Webboh, Nicky ha raccontato quello che vi abbiamo anticipato in apertura, ovvero che è stata lei a farle conoscere TikTok e a farla iniziare:
Lei ha TikTok da molto prima di me. Lei faceva i video e io la prendevo un po’ in giro. Il primo video che ho fatto io era un duetto ad un video suo. Lei si era arrabbiata e lo ha tolto, così l’ho tolto anche io. Poi ho iniziati a farli io e lei ha smesso, perché odia essere paragonata a me. Alla fine mi ha pure bloccata su TikTok 😂
Curiosità: il nome Sanne è l’equivalente olandese di Susanna. La madre ha scelto di chiamarla così, perché era il nome più popolare in Olanda e le era sempre piaciuto tanto.
[FOTO: TikTok]