in

Sangiovanni sbarca su TikTok (ma senza balletto): ecco cosa ha detto!

Il vincitore del circuito canto di Amici ha finalmente pubblicato il suo primo video su TikTok.

Sangiovanni
Sangiovanni

Oggi, giovedì 17 giugno 2021, Sangiovanni ha pubblicato il suo primo video su TikTok. Il profilo, Sangiov, era attivo da un po’ di tempo, ma a parte la bio “Ho 18 fucking years che palle”, non aveva nulla (la foto di profilo è tuttora un cerchio viola).

La clip, con sottofondo di Malibu, è stata realizzata in compagnia di Giulia Stabile (come si può intuire dalla sua inimitabile risata) per fare gli auguri a tutti i suoi fan che in questi giorni dovranno sostenere gli esami:

Ciao a tutti, se si usa così questa roba. Volevo solo augurarvi buona fortuna per gli esami. So che siete in sbatti: lo vedo nelle vostre storie e nei vostri commenti su Twitter. Volevo solo dirvi che spero che la mia musica vi possa far stare un po’ più sereni. Ritagliatevi cinque minuti nella vostra giornata, divertitevi, fate un video di Malibu e fatemelo vedere. Spero di potervi fare del bene. Un bacio e in bocca al lupo.

@sangiov

??? scusate l’ignoranza! A parte gli scherzi, vi sono vicino. BE POSITIVE. Divertitevi???

♬ malibu – sangiovanni

Per la cronaca: il video in poco più di sei ore ha ottenuto oltre 2 milioni di visualizzazioni, 362.000 Like e 10.300 commenti, numeri che fanno invidia a quasi tutti i tiktoker italiani. Sangiovanni su TikTok ha già superato 365.000 follower, mentre segue solo cinque persone: Lorenzo Jovanotti, Rkomi, Fedez, Madame e Taxi Bi.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *