in

Sangiovanni annuncia il video di Malibu con Giulia Stabile (che crea la coreografia ufficiale su TikTok!)

Sangiovanni prepara il campo per l’uscita del video di Malibu: Giulia Stabile si occuperà della coreografia TikTok!

sangiovanni giulia stabile
L'anteprima di Malibu di Sangiovanni

Venerdì 23 luglio alle ore 14 uscirà finalmente il tanto atteso video di Malibu, il primo tormentone estivo di Sangiovanni. Il secondo classificato di Amici 20, fra i dominatori delle classifiche musicali di questa estate, ha in serbo per noi una clip dal piglio romantico che vedrà come protagonista (nessuna sorpresa in questo senso) Giulia Stabile.

Sangiovanni e Giulia Stabile saranno insomma di nuovo insieme in una clip sui toni del rosa e del lilla (fra i colori preferiti di Sangio) impegnati a condividere una “deliziosa” cenetta romantica. Una cenetta, stando al teaser del video, a base di una bizzarra torta di gelatina non particolarmente invitante. Nell’attesa di vedere il video ufficiale di Malibu, qui sotto ne trovate una breve anteprima.

Le chicche sul video ufficiale di Malibu non finiscono qui. Sangio ha infatti rivelato via TikTok quale sarà la coreografia ufficiale della canzone, creata da Giulia, che potrete cercare di riprodurre. Lo stesso balletto, ovviamente, lo vedremo poi interpretato dalla stessa Stabile nel video in arrivo.

@sangiov

#videomalibu fuori venerdì h14. Spoiler: Questa è la coreografia ufficiale che vedrete nel video, creata e ballata da my wife Giulia💓 give it a try!

♬ malibu – sangiovanni

Sangiovanni è attualmente impegnato con il suo primo summer tour, con il quale sta girando mezza Italia e che si concluderà il prossimo 15 settembre al Teatro Antico di Taormina. A gennaio del 2022, invece, si svolgerà il suo primo vero tour nei club: i biglietti, vi ricordiamo, sono ancora disponibili per molte delle date su Ticketone e Vivaticket. Tutto questo, ovviamente, sempre che il Covid-19 non ci faccia altri scherzetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *