in

Sangiovanni e Madame, arriva (finalmente) il duetto: ecco tutto quello che sappiamo!

“Perso nel buio” è il primo duetto tra Sangiovanni e Madame, in uscita il 12 novembre: ecco tutte le informazioni sul brano!

Era molto atteso, ma finalmente è arrivato. Stiamo parlando del duetto tra Sangiovanni e Madame. Sono tante le cose che hanno in comune: la città di provenienza (Vicenza), l’etichetta (la Sugar), lo stesso produttore (Bias), la passione per la musica. I due non avevano mai nascosto la voglia di incidere una canzone assieme, e finalmente quel momento è arrivato. Sangio aveva lasciato degli indizi su Twitter e Spotify, ma ora è arrivata l’ufficialità. Come riporta il sito radiowebitalia, Sangio e Madame pubblicheranno la loro canzone questo venerdì, ovvero il 12 novembre.

Il titolo di questa collaborazione è “Perso nel buio“. “è più di un singolo, più di una collaborazione artistica, più di un inedito incontro musicale: il brano è la forma canzone di un’amicizia tra i due artisti multiplatino“, si legge. Di cosa parla la canzone?

Sangiovanni rivela uno stato di fragilità emotiva dovuto alla velocità con cui la sua vita è cambiata e che lo hanno portato a sentirsi confuso e vulnerabile.

La forza, la luce che conforta e scioglie questa tensione è la Voce di una delle sue amiche più care, nella vita e nella musica: Madame. Il brano mostra anche una versione artistica inedita di Sangiovanni, più matura e profonda, legata ad un percorso di crescita anche personale del giovane cantautore.

Sangiovanni e Madame si erano incontrati per la prima volta due anni fa, ben prima di “Amici” e “Sanremo”, nello studio del produttore comune. Ancora non erano così famosi, ma si sono piaciuti sin da subito. Da quel momento, non si sono più lasciati. “È stata lei a portare Sangio all’attenzione della discografica Caterina Caselli che ha deciso di puntare su di lui”. Il resto è storia! Noi non vediamo di ascoltare “Perso nel buio”, e voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *