Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa avrebbe fatto Sangiovanni se non fosse diventato un cantante? Ve lo sveliamo noi!

SAN GIOVANNI MEDICO
Cosa avrebbe fatto Sangiovanni se non fosse diventato un cantante? Lui lo ha svelato durante una recente intervista: ecco la risposta!

Tra i big in gara a Sanremo 2024 troviamo anche uno dei volti più amati della musica italiana: Sangiovanni! Vi abbiamo parlato già tantissime volte di lui perché le sue canzoni ci fanno sempre sognare, ma ci sono alcune particolarità sulla sua vita che ancora non tutt* conoscono (nonostante sia super famoso). Per esempio, sapete che cosa avrebbe voluto fare la giovane stella del panorama musicale italiano se non fosse diventanto un cantante? In una recente intervista, l’artista ha esposto un percorso di vita che sarebbe stato completamente diverso rispetto a quello attuale. Ma quindi che mestiere avrebbe intrapreso? Ecco che cosa ha svelato lui!

Prima di emergere come giovane talento dell’attuale scena musicale italiana, Sangiovanni aveva dunque altri piani per il suo futuro. Incredibilmente, lui aveva infatti l’aspirazione di diventare medico. “La musica è sempre stata la mia passione, ma ho sempre avuto un interesse profondo per la medicina e l’aiuto alle persone” e ancora “Se non fossi stato un cantante starei studiando per diventare un medico“, ha spiegato. Questa rivelazione mette in luce un lato diverso del cantante, che in molt* sicuramente non conoscevate. Vi ha stupito, vero?!

Intanto, mentre l’artista continua a incantarci con la sua musica, è interessante riflettere su come sarebbe stata la sua vita se avesse percorso una strada diversa. Ciò ci ricorda anche che dietro ogni giovane talento c’è un mondo di possibilità e di scelte non realizzate. Ora però non vediamo l’ora di vederlo tutte le sere sul palco più importante d’Italia, ovvero quello del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo!

E tu sapevi che Sangiovanni voleva fare il medico?
No, non me lo aspettavo proprio onestamente
Si, lo sapevo

[Foto: Instagram]