in

Amici, Sangiovanni è in crisi con Giulia a causa di Enula? I due si confrontano!

Tutto finito fra Sangiovanni e Giulia Stabile? È quello che si stanno chiedendo i tanti fan di Amici di Maria De Filippi, di cui il rapper e la ballerina sono fra i protagonisti quest’anno. La loro storia d’amore sta tenendo incollate allo schermo migliaia di persone, curiose di sapere quale piega prenderà il rapporto. Tuttavia, pare che tra Sangiovanni e Giulia le cose stiano iniziando a vacillare a causa della gelosia di lei per un’altra concorrente. Chi? C’è chi pensa la nuova arrivata Gaia, ma in realtà si tratta di Enula.

“Sono sempre vicini sulle gradinate, lui le dà i bacetti sulla mano“, ha commentato Giulia alcuni giorni fa con Alessandro, sottolineando che anche Rosa e Raffaele hanno notato degli atteggiamenti teneri fra Sangiovanni ed Enula. Il rapper ha voluto subito chiarire ogni dubbio con la ballerina, in un confronto diretto nella camera da letto della casetta, nel cuore della notte:

Ho già capito tutto. È il momento che parli, non posso sempre tirarti fuori io le cose. Perché con gli altri parli, di qualsiasi cosa, e con me no?

“Non capisco questo contatto che prima non c’era e adesso c’è. Esagerato”, ha detto Giulia a Sangiovanni, rimasto interdetto di fronte alla scenata di gelosia della ragazza. Ecco cos’ha detto, senza mezze misure, parlando al passato:

La tua gelosia è assurda. Io e lei non abbiamo un’affinità in quel senso, è più un rapporto fratello e sorella. Io provo le stesse cose di prima per te, anche quando non ti guardo. Però la cosa che più mi piaceva di te era la tranquillità che mi davi, la leggerezza. Ultimamente, questa cosa fondamentale si è persa nel nulla. Non vedo più questa tranquillità […] Per me c’è solo la musica, sono qui per questo. Per te deve essere lo stesso. Devi ballare, Giulia, è più importante che venire a parlare con me di una cosa del genere. Dovresti solo lavorare su te stessa.

Queste parole fanno intendere che la loro storia sarà accantonata per tornare a concentrarsi solo sulla musica? Nel frattempo, Sangiovanni ha pubblicato nelle scorse ore il nuovo singolo, tutta la notte, che potete trovare nella nostra playlist!

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *