in

Sangiovanni ha una fidanzata fuori da “Amici”? No, si erano già lasciati!

Sangiovanni è il nuovo idolo di “Amici”: spopola su TikTok con il ritonello del suo inedito “Lady” e conquista i cuori di migliaia di ragazze sparse per l’Italia. Una in particolare, quello di Giulia Stabile: il cantante e la ballerina sembrerebbero star vivendo un flirt all’interno della scuola di Canale 5. C’è un però.

Sangiovanni era stato fidanzato fino a qualche mese fa. Cercando su Google, molti siti sostengono che Damian Giovanni (questo è il suo vero nome) sia stato fidanzato con una ragazza di nome Margherita Mirelli, ovvero una coetanea di Vicenza.

Facciamo chiarezza. Noi di Webboh siamo andati ad approfondire la questione. Un indizio importante arriva dal videoclip della canzone “non +“, pubblicato il 23 giugno 2020. In tre passaggi della canzone si vede il volto di Margherita e i tre momenti coincidono con questi versi:

“La mia nuova tipa la mando a fanculo”.

“Ti bacio le labbra, mi sento al sicuro”

“Mi sono innamorato di un’altra, dispiace”.

Da quel che sappiamo, Sangio è entrato ad “Amici” fidanzato ma si è lasciato durante le vacanze di Natale, o forse pure prima. Infatti ora è single o fidanzato con Giulia. All’interno della scuola di “Amici” il cantante ha un bellissimo flirt sotto le telecamere con Giulia. Infatti sembra che “Lady” sia dedicata proprio alla ballerina.

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *