in

Sangiovanni diventerà papà? No, è una fake news virale su TikTok: ecco cos’è successo!

Sangiovanni diventerà papà? Questa è la domanda del giorno, ma è una fake news nata da un video virale! Ecco che cosa è successo!

Ce lo state chiedendo in tanti: Sangiovanni diventerà papà? È questa la domanda del giorno. Si tratta infatti di una notizia che nelle ultime ore sta facendo il giro del web, ma da dove arriva questo gossip che stanno commentando tutti? Ve lo spieghiamo noi!

Come tutti sappiamo, Sangiovanni è fidanzato con Giulia Stabile, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi. Il loro rapporto sembra procedere a meraviglia, ma stanno davvero aspettando un bambino? Pochi mesi fa, qualcuno pensava che lei fosse incinta, ma si trattava di una notizia falsa. In quel caso, il fraintendimento era nato dal fatto che ad aspettare un figlio fosse invece Giulia Pauselli. E, anche stavolta, l’annuncio di una nuova famiglia da parte di Sangiovanni è solo una voce di corridoio. Ecco da dove nasce questa fake news.  

Il fraintendimento ha preso vita a causa di un video su TikTok. Nel nuovo contenuto, pubblicato da Mardag Music e diventato subito virale sulla piattaforma cinese, c’è il cantante che ringrazia il pubblico durante un suo concerto. Sulle immagini che scorrono possiamo leggere la scritta: “Sangiovanni annuncia che diventerà papà” e subito sotto “Giulia corre da lui per baciarlo”.

Ma ecco le parole del cantante: “Dopo tutti i problemi che questo mondo ha avuto, si è fermato letteralmente, state facendo una cosa importante. Non solo per me ma per tutte le persone che ci lavorano dietro, quindi grazie, per me sono una famiglia. Questa serata voglio che sia indimenticabile quindi voglio che cantiamo e che perdiamo la voce e facciamo volare giù tutto!”.

Non c’è stato quindi nessun annuncio fonte di shock, ma solo dei sinceri ringraziamenti al numeroso pubblico che si è presentato a uno dei suoi concerti. Adesso è tutto più chiaro?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.