in

Sangiovanni al Festival di Sanremo indossa una collanina di Giulia Stabile! Ecco perché

Il cantante, in gara a Sanremo con Farfalle, porta simbolicamente sul palco dell’Ariston anche la sua ragazza Giulia Stabile, indossando una sua collanina. Ecco cosa sappiamo.

Sangiovanni Sanremo 2022 collanina giulia
Sangiovanni Sanremo 2022 collanina giulia

Come tutti saprete Sangiovanni è in gara al Festival di Sanremo 2022 con il brano Farfalle. Alcuni fan molto attenti si sono accorti che, sia sul green carpet che sul palco dell’Ariston il cantante ha indossato una collanina con la scritta “Giulia”, in onore della sua fidanzata, la ballerina Giulia Stabile.

Ieri Sangio, in collegamento con La Vita in diretta, ha spiegato che la collana è stata una dolcissima idea che Giulia ha avuto dopo uno shooting, prima di Sanremo:

Un giorno lei doveva fare questo shooting e portare una collana con il suo nome. Ne ha fatte altre quattro, le ha portate a casa e le ha fatte mettere a me e a tutta la sua famiglia. Quindi adesso vado sempre in giro con la sua collana.

Le attenzioni della Stabile nei confronti di Sangiovanni non finiscono qui: la ballerina sta facendo di tutto per supportare il suo ragazzo. Su Instagram, ad esempio, ieri ha invitato i suoi follower a sostenerlo al televoto:

Diamo a questo bimbo tutto il nostro supporto. Merita il mondo e per una volta noi possiamo intervenire e fargli capire quanto è speciale!

Sangiovanni Collanina Giulia Stabile
Sangiovanni Collanina Giulia Stabile

[FOTO: Raiplay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.