in

Sangiovanni, le canzoni presentate ad Amici “spariscono” dalla sezione Musica di Instagram: cos’è successo?!

Sangiovanni, le canzoni presentate ad Amici come Lady o Tutta la notte sono “sparite” dalla sezione Musica di Instagram: cos’è successo?!

Cos’è successo alle canzoni di Sangiovanni su Instagram? Nelle ultime ore siamo stati subissati di segnalazioni su questo argomento: i brani presentati da Sangio ad Amici sono scomparsi dalla sezione Musica di Instagram. Se provate a pubblicare una storia con una canzone del concorrente di “Amici”, non troverete niente. Né “Tutta la notte”, né “Hype”, né “Lady“. Niente di niente.

Al momento si trovano soltanto le “vecchie” canzoni, quelle pubblicate prima di “Amici”, come “Non +” e “Paranoia“. Tutto il resto, scomparso. Ma cos’è successo?! Non lo sappiamo neppure noi. Abbiamo provato a indagare per cercare una risposta, ma non l’abbiamo trovata. Le ipotesi, però, sono tante: può essere un bug temgporaneo dell’applicazione, oppure un problema di copyright che verrà risolto nelle prossime ore.

C’è da segnalare un altro aspetto, che vi farà tranquillizzare: il 26 aprile sempre da Instagram erano scomparse le canzoni di Deddy, che però ora sono tornate online. Quindi ci sentiamo di poter dire che il problema verrà risolto nelle prossime ore, e che potremo tornare a pubblicare le canzoni di Sangiovanni sulle Storie come sempre. E’ solo questione di tempo, e noi aspetteremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *