Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sangiovanni debutta come protagonista in una serie tv! Ecco quale e quando uscirà

Sangiovanni e Carlo Verdone
Sangiovanni debutta come protagonista nella serie tv “Vita Da Carlo”. Ecco quale personaggio interpreterà

Sangiovanni sarà tra i protagonisti di una serie tv. Dopo aver aver frequentato la scuola di Amici ed aver dato tutto se stesso nella musica, il cantante ha deciso di provare qualcosa di nuovo. Sarà infatti uno degli attori principali della seconda stagione di “Vita Da Carlo” cioè una serie che ha come protagonista il celebre Carlo Verdone. Non è la prima volta che Sangio compare in una serie, ma questa ha un ruolo davvero centrale.

Sangiovanni in Vita Da Carlo interpreterà se stesso scritturato per interpretare Carlo Verdone da giovane nel suo film autobiografico. Il suo personaggio sarà molto timido, fragile e indeciso. Non è infatti assolutamente convinto di voler fare quella parte. Lo stesso regista spaventato da questa indecisione vorrebbe che fosse qualcun altro ad interpretare se stesso da giovane. Il produttore del film ha però bisogno di portare i giovani al cinema per cui fa pressione su Carlo costringendolo ad accettare il ragazzo. Alla fine della serie però si convincerà che quella era la scelta giusta.

@webboh.it Sangiovanni diventa attore! 😍 Ecco in quale serie lo vedremo e quando! #sangiovanni #webboh #vitadacarlo ♬ farfalle – sangiovanni

Il cantante ha anche rivelato come vede la figura di Carlo Verdone. Per lui è un grandissimo esempio perché “Nonostante tutta la carriera. Nonostante tutto quello che ha vissuto e che ha fatto è ancora qui a mettersi in gioco anche in una veste diversa di attore“. Sostiene anche che ha una grande coltura del lavoro e che, per qualcuno che come lui si è trovato dai banchi di scuola a questo mondo, è un esempio gigante.

Per vedere il debutto da protagonista di Sangiovanni non ci resta che attendere l’uscita della seconda stagione su Paramount+ nel 2023.

[FOTO: ufficio stampa]