Sandra Marchegiano è tornata, anzi “IS BACK!”. L’ex Miss Italia nel Mondo, proveniente da New York e nota per l’inconsapevole tormentone “Sho contenta pe’ fa’ sta sfilata” ha inviato nelle ore scorse un video esclusivo a Frank Matano.

Il noto ex youtuber (inizialmente conosciuto con il nick Lamentecontorta) oggi apprezzato presentatore, ha messo mano ai suoi potenti mezzi ed è dunque finalmente riuscito ed entrare in contatto la Marchegiano, che come vi abbiamo raccontato qui su Webbo ha oggi un marito e due figli.

Senza considerare il suo attuale status lavorativo, è possibile che Matano sia riuscito in questa epica impresa grazie ai suoi contatti negli USA, dove la Marchegiano ora vive. L’ex webstar, come saprete, è americano da parte di madre.

Qui sotto potete recuperare il video saluto esclusivo di Sandra Marchegiano a Frank Matano. La clip, non abbiamo dubbi, diventerà virale in men che non si dica, soprattutto per i nostalgici.

La storia di Sandra Marchegiano

La vicenda legata a Sandra Marchegiana è per molti versi incredibile. L’aspirante Miss Italia diventa un fenomeno del web quando online, ormai diversi anni fa, appare la sua breve clip di presentazione a Miss Italia nel Mondo.

Il suo fortissimo accento del centro Italia mescolato con quello americanoe il suo bizzarro outfit in stile Statua della Libertà l’hanno resa un vero e proprio personaggio.

L’alone di mistero sulla sua “identità” è rimasto fino a quando non è apparso online il suo account Facebook e le persone hanno finalmente scoperto come la donna era cambiata nel corso del tempo.

Di recente, @seelallero aveva ripescato da quella stessa edizione di Miss Italia nel Mondo un altro video con protagonista Sandra, diventato rapidamente virale su Twitter e sugli altri social in un battibaleno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *