Sandra Marchegiano, la nota ex Miss Italia nel mondo diventata molto nota sul web grazie ad un video virale, è tornata. E, questa volta, ha un profilo Instagram ufficiale sul quale potrete seguirla.

La donna, una splendida quasi 50enne, ha infatti deciso di aprire un account Instagram per tenersi in contatto con tutti i suoi fan italiani. Sandra Marchegiano, a quanto pare, ha deciso di aprire Instagram anche perchè il suo account originale (quello su Facebook, di cui vi avevamo parlato qui) è stato di recente hackerato.

Nel profilo di Sandra Marchegiano, dunque, troviamo foto della sua attuale vita negli Usa e diversi scatti di repertorio, quando Sandra era ancora un’aspirante modella.

Proprio di recente, la storia della Marchegiano era ritornata a galla grazie ad un nuovo video virale girato a Miss Italia 1992. Nella clip spuntata online, la Marchegiano raccontava in un italiano abbastanza stentato di aver intrapreso la carriera universitaria nella facoltà di Infermieristica.


Sandra Marchegiano e Frank Matano

Grazie ai sui contatti negli USA (la madre è statunitense) Frank Matano è riuscito a mettersi in contatto con la Marchegiano, raccontandole la storia di “so contenta pe’ fa sta sfilata” e di tutto l’hype che quella frase aveva generato. Furbescamente, Sandra ha ora ripreso il tormentone per molti dei suoi post, come potete vedere qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *