Torniamo volentieri a parlare su Webboh di Sandra Marchegiano, la ex concorrente di Miss Italia nel mondo 1992 proveniente da New York che, inconsapevolmente, si è trasformata negli ultimi anni in un fenomeno virale.
La Marchegiano, di recente, è tornata a farsi sentire online. Dopo essere rimasta attiva su Facebook (dove è stata contattata, fra gli altri, dall’italo americano Frank Matano) la donna ha infatti aperto un profilo Instagram nel quale racconta la sua quotidianità.
Fra un salone di bellezza e l’altro (ancora oggi mantiene una forma fisica invidiabile), Sandra Marchegiano ha rivelato nelle scorse ore che lavoro ha svolto nei 10 anni successivi al concorso di bellezza.
Che ci crediate o meno, la Marchegiano ha militato fra le file dei vigili del fuoco come “tecnico d’emergenza”.
Qui sotto potete vedere una delle sue vecchie foto mentre era ancora in servizio. Lo scatto è stato condiviso sulle Instagram Stories dell’ex reginetta di bellezza.
Considerato gli abiti che spesso la vediamo indossare nelle Stories a lavoro, sembra che la Marchegiano (che come ricorderete aveva studiato infermieristica) continui a dedicarsi al prossimo. Non ci è in ogni caso dato sapere quale sia precisamente la sua occupazione in questo momento. Non ci resta che aspettare qualche nuovo aggiornamento da parte della ragazza di “so’ condenda pe’ fa’ sta sfilata”.