Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chuck Bass di "Gossip Girl" e un ballerino di "Amici" reciteranno nella stessa serie: tutte le info!

Ed Westwick Samuele Segreto
Ed Westwick, Chuck Bass di “Gossip Girl”, e Samuele Segreto, ballerino di “Amici” 22, reciteranno nella stessa serie tv: ecco quale.

No vabbe’: il Multiverso! Nelle ultime ore è arrivata una notizia che ha letteralmente sconvolto il web… e non solo. Il nostro amatissimo Ed Westwick, che noi ricordiamo soprattutto per essere stato interprete dell’affascinante Chuck Bass di “Gossip Girl”, prenderà parte ad una nuova serie e non sarà solo, poiché con lui ci sarà anche un ballerino di “Amici” 22. Avete già capito di chi stiamo parlando? Se la risposta è no, allora continuate a leggere per scoprirlo.

Stiamo parlando di Samuele Segreto, uno dei ballerini più amati della 22esima edizione di “Amici“, anno che è stato vinto da Mattia Zenzola per il ballo e Angelina Mango per il canto. Allievo di Emanuel Lo e talentuoso ballerino di hip-hop, da anni in parallelo alla sua passione per la danza c’era anche l’amore per la recitazione. Sin da bambino ha ricevuto ruoli sempre più importanti e fra i più recenti ricordiamo il ruolo di co-protagonista in “Stranizza D’Amuri”.

Ma quindi, in quale serie prenderanno parte? È ufficiale: le riprese di Sandokan, la serie TV evento basata sui romanzi di Emilio Salgari, inizieranno il 22 aprile. Il protagonista dell’opera sarà proprio lui, Can Yaman, nel ruolo del temerario Sandokan, alias la Tigre della Malesia. Ed Westwick sarà il fascinoso antagonista Lord Brooke, mentre Samu avrà un ruolo tutto da scoprire. Le riprese avranno luogo in alcune location mozzafiato, in Italia ma soprattutto in Calabria. Solo noi non stiamo più nella pelle? Fateci sapere le vostre impressioni. Nell’attesa di questa nuovissima uscita, di seguito vi lasciamo l’intero cast.

Ma cosa ne pensate di questa notizie? Guarderete la serie?
Oddio, ma in che senso? Adoro troppo!
La aspetterò con ansia!

[FOTO: Instagram]