in

San Valentino, torneo di Webboh – la semifinale: qual è la coppia più bella del web? VOTAZIONI APERTE!

Qual è la coppia più bella del web? Complice l’arrivo di San Valentino, su Webboh abbiamo giocato insieme a voi per provare ad eleggere il duo più amato dei social. Se siete arrivati qui, è perché siamo giunti alla SEMIFINALE del torneo di San Valentino e qui potete votare il vostro preferito.

Tutto è iniziato sul profilo Instagram di Webboh. Venti sfide, quaranta coppie. I semifinalisti li avete scelti voi. Ora potete esprimere la vostra preferenza per scegliere le due coppie più belle, che si sfideranno domani dalle 14 alle 18. I semifinalisti sono: Sespo e Rosalba, Davide Vavalà e Sofia Cerio, Raissa e Momo, Vincenzo Tedesco e Mariano, Mike Show Sha e Ambra, Vincenzo Cairo e Giulia Izzo, Michelangelo Vizzini ed Emily Pallini. Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto, Saimon e Sofia, Elisa Maino ed Elias.

Chi è il vostro preferito? VOTATE! Le votazioni saranno aperte fino al 14 febbraio alle ore 14.

San Valentino, torneo di Webboh

Le coppie eliminate al primo turno: Martina Picardi e Fabio Lazzarini, RoberryC e Gabriele Vagnato, Eleonora Gaggero e Nicholas Baldini, Daniele Montani e Angelica Giustolisi, Sofia Crisafulli e Simone, Dinsieme, LaSabri e Pika, Giada Ferrari e Leonardo Santuari, Mariana Aresta e Fabrizio. Corinne Pino e Ethan, Elena Sofia Picone e Luca, Favij e Giulia, Astol e Sofia Dalle Rive. Er Gennaro e Giulia Salemi, Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca, Anna Ciati e Raoul, Noa Planas e Matteo Andreini, Eleonora Olivieri e Alessandro, VaccaPower.

Le coppie eliminate al secondo turno: Aurora Baruto e Mura, Gabriele Vagnato e Michela, Jason Gagliani e Marianna Turco, Luca Lattanzio e Martha Rossi, Aurora Celli e Nicolò Bianchino, Angelica Colombo e Filippo Andreoni, Marta Losito e Gianmarco Rottaro, Me Contro Te, Tommy Cassi e Emma Galeotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *