in

Dove abbiamo già visto Samuele Segreto di Amici 22? Spoiler: sia in tv che al cinema!

Scopriamo insieme il percorso di Samuele Segreto prima della partecipazione ad Amici 22.

Samuele Segreto
Samuele Segreto

Uno dei grandi protagonisti di Amici 22 è Samuele Segreto: ballerino hip-hop indubbiamente talentuoso che ha fatto innamorare il pubblico. Palermitano, classe 2004, allievo di Emanuel Lo, il ragazzo si è fatto notare per la sua bravura, riuscendo a colpire positivamente addirittura la maestra Alessandra Celentano! In realtà, però, il danzatore è già stato in tv ed anche al cinema: voi ne sapete qualcosa? Vi raccontiamo noi…

Innanzitutto vi segnaliamo che ha già recitato in ben tre film presentati al cinema. Il più recente, nel 2021, “Stranizza d’amuri” di Fiorello; precedentemente anche in “Il mio corpo vi seppellirà” nel 2015. Ma il suo lavoro più importante è senza dubbio l’interpretazione di Sebastiano in “In Guerra per amore“: film del 2015 di Pif, assieme a Miriam Leone, che ha vinto persino un David di Donatello!

Ma non finisce qui, perché Samuele Segreto conosce già anche gli studi di Mediaset. Nel 2016, infatti, è stato un concorrente di Pequenos Gigantes, su Canale 5, condotto da Belen Rodriguez. Non solo: per Samu non è nuovo nemmeno lo studio di Amici! No, non ha avuto un doppio percorso come quello di Mattia Zenzola, diciamo che ha già fatto la sua gavetta lì. Nel 2016 e nel 2017 ha ballato, appunto, come professionista al serale.

Volete un’ultima chicca? L’anno scorso ed anche nel 2017 è stato uno dei volti degli spot della Tim! Insomma, solo diciotto anni e già un curriculum che parla da solo alle sue spalle! Ve lo aspettavate? Chiaramente il nostro Samuele ha tanta fame di successo e chissà che percorso brillante ha davanti a sé. Noi gli auguriamo di poter raggiungere i suoi obiettivi, così come al resto dei ragazzi di Amici. A voi piace il suo modo di danzare?

@pattyechiara

samusecret attualmente penso lui sia il mio preferito, sembra il più versatile e completo! voi che dite? #amici22 #amici

[Foto: TikTok]