Ormai tutt* conosciamo l’audio virale su Tiktok il cui ritornello è diventato iconico nelle ultime settimane “parlate parlate / parlate di me, la vostra è solo invidia”. Vi avevamo già raccontato del glow-up dell’autore della canzone, Samuele Nisi, molto conosciuto sul web per essere il bambino che cantava – qualche anno fa – “mi sono innamorato, ho il cuore accelerato“. Ma vi siete mai chiest* quanti anni ha il cantante e creator? Noi abbiamo indagato, ecco la risposta!
Samuele era diventato già molto conosciuto nel 2020 per la canzone virale “me fatt asci pazz” e nel videoclip del 2018 era un bambino. Sono passati ben sei anni e il cantante è cresciuto…ed è quasi maggiorenne! Secondo un’intervista di quest’anno, Samuele Nisi è nato il 27 settembre 2006 a Lentini, in provincia di Siracusa. Il cantante quindi ha 17 anni e a breve quindi, alla fine di settembre, festeggerà la maggiore età.
Samuele fin da piccolo ha cominciato a cantare con il supporto dei suoi genitori ed è entrato molto presto nel mondo dell’intrattenimento. Pensate anche aveva solo 9 anni quando è uscita la sua prima canzone che ha fatto milioni di visualizzazioni! La sua ambizione è proprio di diventare un famoso cantante e continuare con la sua passione per la musica e il canto. Al momento il creator sta realizzando il suo sogno facendo serate, infatti Samuele canta agli eventi in svariate città italiane.
Il creator è riuscito a creare l’audio più virale dell’estate che moltissim* tiktoker che conosciamo stanno usando. Voi lo avete utilizzato per partecipare al trend? Cosa ne pensate di Samuele Nisi? Voi conoscevate l’età del cantante? Fateci sapere!
[FOTO: Tiktok]