in

Samuele Di Martino vittima di un incidente stradale – Ecco come sta il tiktoker

Samuele Di Martino è rimasto vittima di un incidente stradale. La sua automobile è andata distrutta. Ecco le condizioni del tiktoker.

Samuele Di Martino
Samuele Di Martino

Sempre più spesso, purtroppo, vi stiamo raccontando di tiktoker vittime di incidenti stradali, dove, per fortuna, tutti i protagonisti ne sono usciti illesi. E’ capitato a Giada Delle Fave in auto e a Marco Cellucci in bici. Ieri è stata la volta di Samuele Di Martino. Prima di ricostruire i fatti ne approfittiamo per ricordarvi di essere sempre prudenti quando andate per strada, perché anche una distrazione può costare cara.

Torniamo a Samuele. Ieri, nel primo pomeriggio, il tiktoker ha pubblicato una storia Instagram che ha allarmato tutti i suoi fan: “Ho fatto un incidente in macchina. Sto bene. La macchina è distrutta“. Successivamente il ragazzo ha pubblicato le immagini dell’automobile incidentata (3.000 € di danni) e ha aggiunto: “Sono entrati solo dei vetri in macchina che mi hanno colpito, ma non mi hanno fatto nulla. Eravamo 3 veicoli coinvolti. Io ho la completa ragione. Poi vi spiegherò“.

Oggi pomeriggio Samuele Di Martino ha tranquillizzato i suoi fan sulle sue condizioni:

Sono appena tornato a casa. E’ una situazione un po’ complicata, che non vi posso spiegare qui. Posso solo dire che eravamo tre veicoli. Per motivi legali non posso aggiungere altro. Io comunque sto bene.

Il tiktoker ci ha tenuto anche a fare un appello alla prudenza:

Quando siete in strada, quando siete alla guida di un motorino, di una bicicletta, di qualsiasi mezzo, state attenti, perché davvero in giro c’è della gente assurda. Succedono cose spiacevoli. State attenti! Aprite gli occhi.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *