in

Samuele Di Martino, è andata a fuoco la casa del creator: “Ho perso tutto, non ho più nulla”

Ho perso tutto, non ho più nulla, non ho più una casa, ma almeno sono vivo“. Lo scrive Samuele Di Martino. Il tiktoker e youtuber siciliano ha dovuto fare i conti con le fiamme della sua abitazione: la casa dove abita a Ravenna, infatti, è andata a fuoco. L’incendio è stato causato da un corto circuito di alcune prese. “Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco“, racconta lui. Per fortuna il creator si trovava in Sicilia da più di una settimana.

Sono vivo per miracolo perché dovevo partire dalla Sicilia per tornare a casa proprio la sera prima di tutto questo casino“. Il ritorno di Samuele a casa, però, era stato impedito da un problema meccanico della sua automobile: se fosse risalito a Ravenna quando aveva realmente previsto, avrebbe potuto trovarsi in casa durante l’incendio.

Questo il racconto di Samuele Di Martino:

“I vigili deanno spaccato la finestra per entrare, hanno spento le fiamme ma di quello che rimane non c’è niente. Tutto bruciato e andato in fumo. Tutti i miei vestiti (non ho più neanche una maglia), tv, computer, i mobili, le scarpe. Non ho più niente, metà roba bruciata, l’altra metà buttata fuori dala finestra”.

Alcuni hanno accusato lo youtuber di essersi inventato tutto, ma lui rigetta le accuse: “Ho ricevuto messaggi dove mi dicono che sto facendo tutto per hype, prego per gli ignoranti che parlano anche nei momento così spiacevoli”.

@samueledimartinoo_

Già.. ho perso tutto, non ho più nulla, non ho più una casa, ma almeno sono vivo. Vi sto spiegando meglio su ig: samueledimartino_ #foryou #viral ?

♬ Einaudi: Experience – Ludovico Einaudi & Daniel Hope & I Virtuosi Italiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *