in

Il tiktoker spagnolo Samuel Lopez fa “coming out” e bacia Kunno: sono fidanzati!

Ma che bella sorpesa! Samuel Lopez, uno dei tiktoker più famosi della Spagna, ha fatto “coming out” in una modalità molto bella e naturale. Infatti Samuel (che NON è parente con i fratelli Tony e Ondreaz Lopez) ha pubblicato un video su TikTok mentre si bacia con un altro tiktoker messicano, Kunno. “Siamo” (“Somos“) è stata la parola scelta.

Il video è stato accolto con grande felicità ma anche con un pizzico di stupore perché Samuel non aveva mai parlato così apertamente della sua vita privata. Nessuno conosceva in maniera chiara il suo orientamento sessuale. Kunno, invece, a fine dicembre aveva scritto: “Giuro che sono gay“.

Ma chi sono Samuel Lopez e Kunno? Il primo è un ballerino professionista, nato nel 1998: è diventato una vera e propria star sui social con oltre 6,5 milioni di follower. Qualche volta è finito su Webboh a causa dei suoi video un po’ cringe. Anche Kunno è una star di TikTok con oltre 12 milioni di followers: lui è nato in Messico nel 2000, abita a Monterrey ed è diventato famoso per la sua “camminata”. Ora vivono il loro amore alla luce del sole…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *