in

Samuel Lopez si è fidanzato con Osstev, ecco tutte le curiosità sulla coppia (e la reazione dell’ex!)

Samuel Lopez, tiktoker e ballerino da oltre 14.6 milioni di follower, si è fidanzato con un nuovo ragazzo. Dopo la storia con il collega Kunno, con cui ha rivelato di essere omosessuale in un video diventato virale su TikTok, Samuel Lopez ha ora affidato il cuore ad un’altra persona. Di chi si tratta? Un altro tiktoker, che sulla piattaforma si sta facendo conoscere con il nick di @osstev_. Øss il nome con cui si fa chiamare anche su Instagram, un ragazzo messicano di 20 anni-

Samuel Lopez e Øss fanno coppia fissa già da qualche settimana su Instagram e TikTok. Sui loro profili Instagram le loro prime foto risalgono alla fine di settembre. Tra quelle che hanno destato più interesse e suscitato curiosità, le fotografie senza t-shirt davanti allo specchio, in cui i due fanno sfoggio dei muscoli e si lavano i denti. “Guardate chi io trovato a caso a lavarsi i denti” scrive Osstev nella didascalia del post, mentre Samuel rilancia con una frase tratta dalla versione spagnola di Tre Metri Sopra Il Cielo:

E improvvisamente arriva qualcuno che ti chiede di rilassarti, e quando ti rilassi, realizzi le cose.

Sempre molto romanticamente, Samuel nelle scorse ore ha pensato a un altro pensiero al suo fidanzato, condiviso e apprezzato da quasi 500.000 persone. “Il mio amore non è romantico, è incondizionato” il messaggio a corredo delle serie dei foto.

A commentare la relazione è stato l’ex di Samuel Lopez, Kunno, che su Instagram all’inizio della storia d’amore fra i due ha specificato a brutto muso che:

Se mai dovessi incontrare di nuovo qualcuno, chiedo a Dio di stare con una persona piena di qualità umane, di non cedere al primo ostacolo che la vita ci pone, Niente avanzi, niente scuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *