Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Samara Tramontana rivela di aver pensato di volersi togliere la vita: ecco il suo racconto!

samara-tramontana
Samara Tramontana, nel suo libro, ha rivelato di aver pensato al suicidio a causa dei commenti di odio ricevuti sui social. Ecco le sue parole

Il 14 marzo è uscito ufficialmente “Sette“, il libro di Samara Tramontana sullo scandalo che l’ha coinvolta nel 2022. L’anno scorso, infatti, Lady Giorgia l’aveva accusata di aver avuto rapporti con 7 diversi ragazzi della Stardust House. Ecco, ora questo libro racconta cosa ha provato la creator attraverso una storia che ha come protagonista una ragazza di nome Sara che frequenta un’accademia di danza. Soltanto nell’ultimo capitolo Sam parla direttamente con il lettore. Qui, la ragazza, ha rivelato che a causa dell’odio che ha ricevuto online ha pensato di volersi togliere la vita ma per fortuna ha cambiato idea perché per lei sarebbe stata una sconfitta. Ecco cosa ha scritto:

Ricordo un giorno in particolare: ero da sola e stavo camminando lungo un ponte non lontano da casa, in quello che era stato il mio posto del cuore. Mi sono seduta sul muretto con le gambe che pendevano nel vuoto e ho pensato che avrei voluto buttarmi di sotto. In quel momento mi è sembrato il modo più semplice per farla finita, per far tacere tutti e, malgrado fosse un pensiero contorto, per ottenere un po’ di giustizia. Ricordo di essermi fermata in bilico, di aver cominciato a piangere, tanto che quasi mi mancava il respiro. Allora, guardando il baratro, ho capito. Ho capito che darla vinta gli altri sarebbe stata una sconfitta. Ho pensato a papà, a mamma, ai miei fratelli, agli amici, al ragazzo che ora mi amava davvero, ai mie sogni. E ho pensato a me. Ho deciso che non potevo farlo.

Samara Tramontana ha quindi deciso di allontanarsi dal ponte e di darsi da fare. Si è imposta di essere forte. Dopo quell’esperienza la creator rivela di aver smesso di dare peso a certi messaggi e di essere rinata.

[Foto: Instagram]