Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

[TW] Samara Tramontana rivela di aver pensato al suicidio: la toccante reazione della mamma

Samara Tramontana
Durante una delle puntate del suo podcast, Samara Tramontana ha invitato come ospiti i suoi genitori: ecco le loro commoventi parole!

Samara Tramontana attraverso le puntate del suo podcast, ha scelto di condividere con la community non solo i suoi momenti più bui, ma anche la reazione ed i pensieri delle persone a lei più care. Infatti, ha ospitato durante una puntata di “Overparty” i suoi genitori. Le parole ed i temi delicati, hanno colpito tutta la community: vediamo insieme che cosa hanno detto!

Come sappiamo, purtroppo, due anni fa Samara Tramontana si è ritrovata al centro di un terribile vortice di cattiverie ed insulti. Quest’ultimi inizialmente erano rivolti solo a lei, ma in poco tempo hanno preso il sopravvento anche nei confronti di tutta la sua famiglia. Per la creator e tutte le persone a lei care, sono stati momenti complicati e colmi di tristezza. Durante quei mesi così duri, il supporto più grande per Samara, sono stati i suoi genitori e la sua famiglia. Loro hanno provato in ogni modo ad ascoltarla e difenderla, ma di un toccante particolare della vicenda… ne sono venuti a conoscenza solo in seguito. 

Come hanno reagito i suoi genitori? Ecco le toccanti parole della mamma!

Stiamo parlando del momento più buio per Samara, degli attimi in cui il dolore era troppo grande e per qualche istante, le è passato per la mente di non voler più vivere. È una situazione talmente spiacevole, e per la quale non ci sono parole abbastanza forti da dare sollievo forse, che non vorremo mai raccontare. La creator ha però, fortunatamente, avuto la forza necessaria per non compiere nessun gesto irreparabile. Ed è stata proprio la mamma a parlare della forza di sua figlia, in un discorso colmo di commozione. Ecco le sue parole!

Mi sono preoccupata anche dopo, quando è uscito il tuo libro, dove raccontavi tutta la storia. Nel leggerlo ho letto il capitolo dove dicevi che eri salita su un ponte (che si trova vicino a casa della loro famiglia). Leggendo il capitolo, ho letto che dicevi che eri salita sul ponte e tra i tuoi pensieri avresti potuto anche buttarti. Io leggendolo ti sono venuta a chiedere se la scena fosse accaduta davvero, e tu mi hai detto che eri davvero ritrovata a fare quei pensieri!

Insomma, la creator e la famiglia tra lacrime e commozione, si sono mostrati senza alcun velo. Hanno deciso di condividere col pubblico la parte più reale di loro, condividendo le loro sofferenze, ma sopratutto l’importante messaggio di quanto sia sbagliato insultare e criticare gli altr*. Ci auguriamo che questo brutto episodio possa non ripetersi mai più, né per lei e né per nessun altr*. Indipendentemente se una persona ci piaccia o meno, nessuno di noi deve mai permettersi di far soffrire qualcun altr*. Le parole hanno un peso, spesso più grande di quanto pensiamo. 

[FOTO: Instagram]