in

Samara Tramontana confessa che cosa pensa di Rebecca Parziale, Aurora Baruto e Patrizio Morellato!

Samara Tramontana durante una diretta ha svelato cosa pensa di Aurora Baruto, Rebecca Parziale e Patrizio Morellato. Ecco cosa ha detto.

Samara Tramontana
Samara Tramontana

Cosa pensa Samara Tramontana di alcune dei componenti della Stardust House? In una recente diretta, la creator ha risposto ad alcune domande dei fan svelando quali sono i suoi rapporti con alcuni suoi colleghi della casa. La prima persona di cui ha parlato è stata Rebecca Parziale, che ha definito molto matura per la sua età.

Lei è venuta in villa e le prima volte io non l’ho mai conosciuta. Ogni volta che io venivo in villa lei non c’era mai perché ero sempre magari a casa mia oppure era da altre parti e non facevo in tempo a conoscerla. Però penso che effettivamente non dimostra l’età che ha, sia esteticamente che caratterialmente, e quindi mentalmente. Ha dei caratteri molto maturi per avere 15 anni, è simpaticissima. Le voglio tantissimo bene, è venuta anche a casa mia. Le ho fatto conoscere i miei amici, le ho fatto vedere il mio posto del cuore, le ho fatto conoscere la mia famiglia. È molto sveglia. Son sicura che è nato un bel rapporto.

Per quanto riguarda invece Aurora Baruto ha messo in chiaro che le voci che sostenevamo che lei si fosse avvicinata a Mura sono false. In più ha aggiunto che la creator è una persona molto forte.

Aurora Baruto i primi mesi che sono entrata in house non andavamo d’accordo, assolutamente, c’è proprio zero. Non ci parlavamo. Poi lei ha fatto il compleanno a Barcellona, abbiamo legato tanto lì. È bravissima, fortissima. Anche a lei auguro il meglio e tra le tantissimi caz***e che sono uscite nel periodo del casino. c’erano voci che dicevo che io ero andata con Mura. Io non lo farei mai, non è assolutamente vero. Tra l’altro son bellissimi insieme.

Samara Tramontana ha anche svelato che all’inizio il suo rapporto con Patrizio Morellato è stato davvero molto brutto. Per fortuna successivamente le cose sono cambiate e oggi lo considera come un fratello.

Io e Patrizio abbiamo avuto un rapporto che in discesa. Ci odiavamo tantissimo, io insultavo lui, lui insultava me. Una sera non so per quale motivo ci siam messi a parlare e ci siam chiesti scusa perché abbiamo capito che effettivamente ci criticavamo per niente. Pat è come se fosse un fratellino, gli voglio troppo bene. Ci sarò sempre per lui. Sarò sempre dalla sua parte.

[Foto: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.