Quando si è innamorata per la prima volta Samara Tramontana? La creator lo ha raccontato durante una diretta ad RDS Next. Tutto è cominciato quando aveva 13 anni. Il problema è che la prima persona di cui si è innamorata non ricambiava questo sentimento. Anzi non la considerava molto. Ogni tanto si scrivevano, poi lui spariva. Dopo anno però qualcosa è cambiato. Ecco il racconto completo:
Io mi sono innamorata per la prima volta quando avevo 13 anni però non mi filava di pezzo. Tu dirai a 13 non ti puoi innamorare però ti giuro cioè innamorata pazza. Mi ero promessa che prima o poi me lo sarei presa questo ragazzo che non mi voleva. Lui mi scriveva quel giorno, dopo due giorni spariva e chi l’aveva visto? Boh. Andava con altre ragazze, si divertiva. Dopo due anni che io tipo mi sentivo e mi frequentavo con un altro ragazzo, ma non è che mi interessava troppo. Un anno scusate. Lui mi ha scritto, abbiamo ricominciato a sentirci e niente un giorno mi guarda e mi fa: “comunque io voglio stare con te e mi sono innamorata di te” e si siamo messi insieme.
Dopo un anno quindi questo ragazzo, di cui Samara Tramontana non fa il nome, l’ha ricontatta e hanno ricominciato a sentirsi. Questo nuovo capitolo della storia però rispetto al precedente ha un lieto fine perché ad un certo punto lui le rivela che si è innamorato e quindi si mettono insieme.
Non sappiamo molto altro su questa relazione ma sentendo la creator raccontarlo, anche se oggi è finita, non sembra che per lei sia stata una brutta relazione.
[FOTO: TikTok]