in

Samara Tramontana parla di com’è cambiata l’amicizia con Patrizio Morellato! In che rapporti sono?

Durante una diretta, Samara Tramontana ha spiegato com’è cambiato il suo rapporto con Patrizio Morellato: “Spero che si faccia sentire un po’ di più”

Samara Tramontana e Patrizio Morellato
Samara Tramontana e Patrizio Morellato

Per la prima volta, Samara Tramontana ha parlato del suo rapporto con Patrizio Morellato. Fino a pochi mesi fa, eravamo abituati a vederli sempre insieme, sia su TikTok che su RDS Next. Oggi, però, il loro rapporto non sembra essere più lo stesso di prima. Scopriamo insieme cos’è cambiato.

Durante una diretta su Twitch, Sam ha raccontato l’evoluzione del loro rapporto d’amicizia, rivelando come all’inizio tra i due non scorreva affatto buon sangue:

Con Patrizio ho avuto tipo un percorso un po’ in discesa e in salita. Ci siamo conosciuti in House e il primo anno non ci siamo mai considerati. Per diversi motivi, io odiavo lui e lui odiava me. Successivamente sono andata io da lui a dirgli: “Ascoltami. Tu non mi sopporti, io non ti sopporti, spiegami le motivazioni e io spiego le mie a te. Così ci siamo confrontati e abbiamo spiegato le nostre motivazioni. Quando lui ha iniziato a legare con Christian, io ho legato anche con lui.

Dopodiché, Samara Tramontana ha raccontato come entrambi hanno perso quella costanza che dovrebbe contraddistinguere un legame d’affetto, augurandosi che Pat possa tornare a scriverle più spesso:

Patrizio è una bellissima persona, ma non ci siamo più sentiti da quando è andato via dalla House. Un po’ mi dispiace perché comunque gli ho scritto sempre io praticamente. Questa cosa mi è dispiaciuta molto, un amico si fa sentire. Spero che si faccia sentire un po’ di più. Lui ovviamente ha i suoi affari, io i miei, non riusciamo anche a semplicemente vederci. Siamo occupatissimi, ma se si fa sentire un po’ più spesso mi farebbe molto più piacere. Per me è un amico. Gli voglio molto bene.

Secondo voi, Samara e Patrizio riusciranno a ritrovare quell’amicizia a cui eravamo abituati fino a qualche mese fa?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.