in

Samara Tramontana e Patrizio Morellato criticano le extension di Laura De Fabrizio: arriva il chiarimento!

Samara Tramontana e Patrizio Morellato parlano male delle extension di Laura De Fabrizio e lei commenta. In serata arriva il chiarimento

Samara Tramontana Laura De Fabrizio Patrizio Morellato
Samara Tramontana Laura De Fabrizio Patrizio Morellato

Il drama delle extension è ufficialmente concluso. In una Storia Instagram Laura De Fabrizio ha risposto a Samara Tramontana e Patrizio Morellato che avevano criticato il suo allungamento di capelli (in particolare il creator aveva detto: “Mi fanno sboccare“):

Sono dell’idea che sia un “drama” veramente inutile, perché i problemi non sono di certo questi. Io penso che ci siano modi e modi per esprimere la propria opinione, perché c’è il rischio che, usando certi termini, si può essere fraintesi e, dall’altra parte, ci si può sentire offesi. Ho parlato con le persone in questione, perché credo nel dialogo e, soprattutto, perché sono persone a cui voglio bene e non vorrei mai ci fossero malintesi: abbiamo chiarito... si sono espressi male e hanno fatto passare la loro idea nel modo sbagliato. Non voglio che nessuno venga attaccato…

Poco prima Samara aveva messo il punto sulla questione: “Che noi, ho letto due notizie e fate di tutto un drama, pure se una persona esprime un parere super innocuo. Basta veramente 😂“. In nottata Laura ha pubblicato un video in compagnia di Patrizio scrivendo: “Ti voglio bene ❤️ (poco)” e qualche ora dopo Pat (che sotto il nostro post aveva commentato: “Ma veramente è nato un drama per sta cosa? Ahahah, io con Laura ci scherzo sempre sulle sue extension e lei lo sa“), ha caricato una foto in cui si vede la sua mano creare un cuore con quella della tiktoker”. Fine della storia.

Laura De Fabrizio e Patrizio Morellato dopo il drama delle extension
Laura De Fabrizio e Patrizio Morellato dopo il drama delle extension

Samara Tramontana e Patrizio Morellato criticano le extension di Laura De Fabrizio: “Fanno sboccare”! La creator risponde

Il “dissing delle extension” tra Samara Tramontana, Patrizio Morellato e Laura De Fabrizio è servito! Qualche giorno fa, durante una live ad RDS Next, Patrizio Morellato e Sam hanno cominciato a parlare delle ragazze che ormai portano quasi tutte le extension. Il creator sostiene che bisogna fermare questa moda, visto che le extension sulle ragazze stanno davvero male. Secondo Samara, però, è l’unico modo per una ragazza di avere i capelli lunghi senza aspettare un’eternità. Fin qui il discorso è sembrato abbastanza innocuo. Ad un certo punto, però, hanno tirato in ballo le extension di Laura. Patrizio ha detto:

Te ne fai da uno fatto bene, perché tipo se fai come Laura, vado a Parigi a farle, come per dire ho a Parigi me fanno le extension della vita… Mi fanno sboccare. Cioè, veramente, so bruttissime. So le extension più brutte che abbia mai visto!

Patrizio sostiene quindi che le extension di Laura sia davvero brutte. Ai commenti poi si è aggiunta anche Samara Tramontana che ha rivelato che neanche lei apprezza molto le extension di Laura:

Ma più che altro quelle di Laura si vedono tanto. Cioè lei, anche quando tipo si fa i capelli qua dietro, gli rimane la bombatura. Le mie non si vedono. Io non c’è l’ho il coso qua.

Le clip della diretta sono state caricate successivamente su TikTok e hanno raggiunto Laura De Fabrizio che ha commentato: Ma ce la fate“. La creator non sembra quindi aver preso per nulla bene le critiche dei suoi colleghi. La storia finirà qui o comincerà un nuovo drama? Noi ovviamente vi terremo aggiornati.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.