in

Samara Tramontana è finita all’ospedale! La creator tranquillizza i follower: “Ora sto bene”. Ecco cosa è successo

Dopo ore di assenza, Samara Tramontana ha parlato del perché ieri è dovuta andare in ospedale. Fortunatamente la creator sta bene.

Samara Tramontana
Samara Tramontana

Samara Tramontana è finita in ospedale. Ieri sera, la creator della Stardust ha postato un TikTok e una foto su Instagram che hanno lasciato i fan con il fiato sospeso. Dopo aver reso noto di trovarsi all’ospedale, si è assentata dai social per diverse ore, fino a quando non ha deciso di spiegare ai follower la situazione.

La notizia di Samara è stata una vera e propria doccia fredda per la community, in ansia dopo il video di lei assieme al padre con una flebo al braccio. Sommersa da messaggi di affetto, poche ore fa ha scelto di raccontare quanto successo:

Mi devo scusare, non volevo farvi preoccupare. Ieri sono andata al pronto soccorso perché come capita di solito mi viene un mal di testa fortissimo e non vedo. Ho dei pallini che mi impediscono di vedere bene. Il problema è che eri sera questa cosa è durata più del dovuto. Di solito dura quasi 20 minuti e questa volta invece 3 ore e mezza. Ci siamo preoccupati tantissimo e siamo corsi in ospedale. Ho messo la storia perché avevo smesso di rispondere a tutti. Sono sparita dal mondo per 3 o 4 ore.

Dopo la spiegazione, Samara Tramontana ha voluto chiarire le sue condizioni di salute, rassicurando i fan sul suo problema: “Mi hanno visitato ho fatto delle cure e ora sto meglio. Non è una cosa grave, tranquilli, ma ci siamo spaventai. Ora sto bene”. Fortunatamente Sam è in salute e ora possiamo tirare un bel sospiro di sollievo.

@samaratramontana2

Volevamo andare a dormire presto …

♬ where have u been –

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.