Su TikTok Samara Tramontana ha risposto alle “Sette immagini” di “7Corriere“. La creator, oltre a parlare di cose note, come del suo rapporto con TikTok, di cyberbullismo, di RdsNext, dell’importanza che ha per lei il valore dell’amicizia, del suo libro “Sette” e della Stardust, ha raccontato brevemente l’aneddoto di come sua mamma abbia scelto il suo nome. Ebbene: la decisione fu presa qualche ora prima di partorire e l’ispirazione arrivò da un film! La creator spiega:
Samara di The Ring è il motivo per il quale io mi chiamo Samara. Mia mamma, il giorno prima di partorire, ha visto questo film horror e ha deciso di chiamarmi così. Spero di non somigliarle…
Ma chi è Samara di “The Ring“? Per chi non lo sapesse The ring è un horror del 2002, remake del giapponese Ring, in cui si racconta di una maledizione che colpisce tutt* coloro che guardano una videocassetta che ha come protagonista Samara, una ragazzina all’apparenza molto comune, che in realtà ha dei poteri paranormali. Ebbene, chiunque visioni il filmato, prima riceve una telefonata, poi, dopo sette giorni, muore, proprio per mano di Samara che esce dal televisore per “portare via” la vittima. Ora vi sarà chiaro, anche, perché Samara Tramontana dice ironicamente: “Spero di non somigliarle“!
[FOTO: Instagram]