Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Tra te e Samara Tramontana c'è qualcosa oltre l’amicizia?” Mura risponde una volta per tutte!

Sara Tramontana e Mura-2
Veramente Samara Tramontana e Mura sono più che amici? Il creator fa chiarezza in un video. Ecco cosa sappiamo!

Mura e Samara Tramontana nell’ultimo periodo si sono visti molto spesso. Il legame tra i creator ha fatto innamorare il pubblico della loro rapporto e c’è chi spera che tra i due ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Ieri sera, un* utente ha scritto al ragazzo: “c’è qualcosa tra te e Samara?”. Mura ha quindi risposto, non lasciando dubbi sulla natura del loro rapporto.

Il creator ha deciso di rispondere alla domanda, postando una storia su Instagram: “tra me e Samara non c’è assolutamente nulla, siamo solo amici e basta”. Poi ha aggiunto scrivendo: “ecco la risposta, non chiedetemelo più”. Tra Mura e Sam quindi c’è solo una bellissima amicizia, come aveva già confermato la creator in un Tiktok.

Tra Samara Tramontana e Mura c’è qualcosa oltre l’amicizia? Lei fa chiarezza!

Aggiornamento del 21 agosto 2023 – Negli ultimi giorni si è aggiunta una nuova ship alla lista, quella di Samara Tramontana e Mura. Alcun*, in seguito ad una foto, avevano ipotizzato che potesse nascere qualcosa fra i due. C’è quindi qualcosa fra loro oltre l’amicizia? Samara nei commenti sotto ad un Tiktok ha messo in chiaro una volta per tutte la questione. Ecco che cos’ha detto!

La creator qualche giorno fa ha postato con Tiktok con scritto: “giorno, perché se fosse stato un buongiorno mi sarei svegliata con lui, senza 40 di febbre e con Ferragosto organizzato”. Nei commenti sotto al video, gli utenti hanno ipotizzato che quel “lui” fosse proprio Mura. Samara ha dunque chiarito: “ma ci siamo dimenticati che esiste il termine AMICIZIA”. Di recente inoltre, Sam e Mura hanno fatto alcune live insieme dove hanno ribadito il concetto: sono solo amici! E voi, che ne pensate? Vi piacevano insieme?

Tra Samara Tramontana e Mura c’è qualcosa? Spunta una foto che fa insospettire i fan!

Articolo del 14 agostoSamara Tramontana e Mura sono solamente amici o… c’è qualcosa di più tra di loro? Pettegolezzi, indiscrezioni, ship e flirt non confermati. Non è certo il primo articolo di questo tipo che scriviamo. Dai, in fondo è estate, la stagione degli amori. Di quelli che durano qualche settimana (o a volte anche meno), che male c’è? E i creator non fanno eccezione. Ve ne parliamo sempre con leggerezza e sempre specificando che, come in questo caso, spesso non abbiamo una certezza, dal momento che i diretti interessati non si esprimono. Ma torniamo dunque a Samara Tramontana e Mura e cerchiamo di capire perché potrebbe esserci qualcosa tra loro due.

Come saprete, circa una settimana fa, vi avevamo dato la notizia della rottura fra Mura e Aurora Baruto (qui trovate tutti i dettagli). Più di qualcun* si è chiesto se adesso Mura abbia ritrovato l’amore con Samara, in particolare c’è una foto che ha insospettito la community: quella in cui lui le dà un bacio sulla guancia, mentre lei fa la linguaccia. Il tutto in una calda serata in Grecia, precisamente a Mykonos. Tutto qui? Assolutamente no!

L’altra foto – pubblicata da Mura sulle IG stories – è quella del creator in aereo con… la felpa di Samara! Proprio così. Lo ha rivelato lui stesso, pubblicando un selfie al bordo dell’aereo e la seguente scritta:

Noi stamattina in aereo ahaha Samara grazie per la felpa.

Che ci sia dunque veramente qualcosa tra Samara Tramontana e Mura? Oppure sono amici e hanno semplicemente un bel rapporto fatto anche di complicità e baci, ma “innocenti”? Non lo sappiamo e non ne abbiamo (ancora) alcuna certezza. Ma, come sempre, non smetteremo di indagare e vi riveleremo ogni dettaglio, non appena lo scopriremo!

[FOTO: Instagram]