in

Samara Tramontana rivela di aver subito molestie in discoteca da un ragazzo: ecco il racconto della serata

Samara Tramontana ha raccontato in radio di essere stata approcciata in un locale da un tizio molesto: “Fate schifo”

Samara Tramontana l’ha raccontato ironicamente in radio, ma purtroppo c’è ben poco da ridere. La creator della Stardust ha svelato in radio recentemente di essere stata al centro di uno spiacevole episodio, avvenuto durante una serata in discoteca insieme ai suoi colleghi. Tutto è cominciato quando un ragazzo le si è avvicinato con fare per nulla educato:

Avevo appena litigato con Christian. Ero a bere il mio drink per i fatti miei e arriva questo ragazzo che mi fa: “Ehi, bella bionda”. Mi afferra per il collo, con la sua faccia spiaccicata alla mia, che prima di tutto ti devi scollare, e cantava. Con l’altra mano aveva deciso di stringermi, quasi a soffocarmi. Io non riuscivo ad urlare, avevo la gola schiacciata, e il panico, e lui saltava.

Durante l’incontro non voluto, Samara Tramontana ha cercato con lo sguardo l’aiuto di Jacqueline, con cui spiegato quanto avvenuto durante una puntata del loro programma su RDS Next. La ragazza, tuttavia, non è riuscita a capire che l’amica stava cercando un sostegno. Anche il suo fidanzato Christian Daloi non sembrava capire all’inizio:

Ero disperata, non sapevo che fare, avevo provato a toglierlo ma non si toglieva. Christian lo vede e ci mette due ore a capire che ero la sua ragazza. Era davvero forte.

“Smettetela di mettere le mani in mezzo alle mutande alle ragazze in discoteca, fate schifo. Se volete rimorchiare qualcuna, o ci provate in maniera decente oppure tenete le mani a posto, perché veramente è uno squallore allucinante”, il messaggio finale di Samara Tramontana, che ha voluto così schierarsi contro chi ha approcci molesti nei locali. Come darle torto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.