in

Esplode il drama di “Sara”: dopo Lady Giorgia e Samara Tramontana, parlano Brisida e Giulia Salemi!

Samara Tramontana commenta la polemica scoppiata nella Stardust House, Lady Giorgia dice la sua e anche Brisida e Giulia Sara Salemi.

A poche ore di distanza dalle Storie di Lady Giorgia e Samara Tramontana, ora parlano Brisida e Giulia Sara Salemi a proposito di quello che abbiamo chiamato “drama di Sara” (clicca qui per recuperare tutto quello che è successo). Insieme in diretta, Brisida e Giulia Sara Salemi si sono schierate non dalla parte di Sara, sottolineando il loro punto di vista. Ecco le parole di Giulia:

Ora passiamo noi per le stron*e perché si deve inventare qualcosa per pararsi il cul*, quando bastava dire che aveva sbagliato. Basta ammetterlo, non è che ora si fa finta di niente come se gli psicopatici fossimo noi. Questa casca dal pero. È già successo questo? No, sono supposizioni, dacci qualche giorno e succederà che ridicolizzeranno le persone che sono contro di lei. Tutto quello che è stato detto perderà di valore perché cercherà di fare hype con altro.

Brisida ha poi aggiunto di avere altro in serbo, sempre nei confronti di Sara: “Io potrei tirare fuori cose peggiori, le sto risparmiando, quindi conviene che si prenda atto dei propri errori, si cresca e si maturi”. Se volete recuperare parte della diretta, ecco il video caricato su TikTok:

Indice

Samara Tramontana e Lady Giorgia parlano del “drama di Sara”: le loro parole

Samara Tramontana ha parlato dopo le polemiche che hanno sconvolto la Stardust House nelle scorse ore (per recuperare la vicenda vi invitiamo a cliccare qui per le parole di Lady Giorgia e qui per gli hashtag partiti a supporto o contro la fantomatica Sara). La creator, dopo che la sorella si era schierata a favore di questa Sara, ha deciso di parlare. Ecco cos’ha detto, parlando in primis dei fan, pubblicando un selfie con un mezzo cuore:

Il mio fandom >>>. grazie infinite a tutti quelli che mi sono vicini, vi amo follemente.

Successivamente, Samara Tramontana ha pubblicato la risposta ad un DM di un follower che ha parlato di incitamento all’odio e di cyberbullismo, giudicato come ingiustificabile, qualsiasi sia la movitazione. Ecco le sue parole:

Non ho intenzione di diffondere odio, non è questo il messaggio che voglio trasmettere. Io sono una persona che al di fuori di tutto si fa scivolare le cose addosso. Ma vorrei che sia chiara una cosa, ci sono ragazzi e ragazze che ogni giorno perdono la vita, perché danno peso a tutti i sacchi di insulti che gli arrivano. State attenti quando scrive determinati messaggi. Siate persone mature, mettetevi nei panni degli altri sempre. L’odio non è mai la soluzione giusta.

Anche Lady Giorgia ha deciso di dire la sua, dopo aver rilanciato l’hashtag #SaraIsOverParty, cercando di tirare il freno per quanto riguarda l’hating scoppiato nei confronti di Sara:

Non infierite più del dovuto, non c’è bisogno. Ok esprimere la propria opinione, ma non abbassatevi così tanto come sempre quando succede un drama. Ricordiamoci di mantenere sempre un po’ di umanità. Il mio intento non era quello di farla odiare, ma solo di dire la verità. Poi è ovvio che la conseguenza sia hating, ma vi ricordo che c’è modo e modo di esprimere il proprio disprezzo, mi raccomando, ricordate di avere classe in ogni situazione. Non deludetemi e non siate troppo immaturi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.