La tiktoker Samara Tramontana ha annunciato pochi minuti fa il libro sullo scandalo che l’ha coinvolta nel 2022, ovvero quello dove Lady Giorgia l’aveva accusata di aver avuto rapporti con 7 diversi tiktoker della Stardust House!
Samara nel post dell’annuncio ha rivelato che mai si sarebbe aspettata tanta cattiveria dietro i social, per mesi racconta di aver ricevuto insulti e bullismo da parte di chi non le credeva. Tutte le voci che le arrivavano la facevano star male, ed era arrivata fino a toccare il fondo, quello che aveva costruito stava svanendo. Proprio tutto questo odio l’ha spinta prima a rialzarsi, e a ritornare più forte di prima e poi a scriverci un libro per raccontare quello che ha subito:
Spero che questo libro possa servire a tutte le persone, da chi insulta, a chi viene insultato e a chi sta a guardare. Per farvi capire che non è un gioco. Questa è la storia di Sara, accusata di essere stata a letto con sette ragazzi, tradendo ognuno di loro e spezzandone il cuore. Lei però non ha nessuna intenzione di lasciarsi travolgere da quella valanga di odio ed è pronta a confessare la SUA verità. Storie d’amore, avventure, amicizie, dolore, famiglia ecco cosa troverete al suo interno.
La tiktoker ha deciso di aprirsi a tutt* i/le fan con questo nuovo progetto, ma soprattutto ha deciso di far conoscere nei dettagli la sua verità, e tra l’altro con questo libro ha voluto lanciare un messaggio a tutt* coloro che hanno avuto a che fare con gli insulti o il bullismo, invitandoli a non considerare ciò che è accaduto come un gioco.
Il libro di Samara Tramontana uscirà il 14 marzo. Chissà cos’altro ci rivelerà su uno dei drama più famosi di TikTok Italia! Voi lo comprerete?
[Foto: Instagram]