in

Samara Tramontana ammette che potrebbe ricorrere alla chirurgia estetica! Ecco cosa si rifarebbe

Samara Tramontana ha rivelato di volersi rifare le labbra. Ecco cosa ha detto in live su Instagram.

Samara Tramontana
Samara Tramontana

Samara Tramontana rivela cosa pensa della chirurgia plastica. Negli ultimi tempi questo argomento sembra molto diffuso sui social. C’è chi sostiene che sia sbagliato e chi la pensa in modo opposto. Molto clamore aveva creato la recente notizia di Aurora Celli che si era rifatta il seno e anche la sua posizione, secondo la quale lei ricorre alla chirurgia ed evita di raccontarlo sui social per non influenzare il pubblico che la segue.

Qualche giorno fa anche Samara Tramontana ha deciso di parlare di ritocchini durante una live su Instagram. Prima di rivelare che cosa aveva intenzione di rifare in futuro ha messo le mani avanti. Anche lei infatti sostiene che quello che sta per dire secondo la creator non è un buon esempio. Ecco le sue parole:

Ascoltatemi ma non ascoltatemi. Io mi rifarò le labbra prima o poi. So che non è un messaggio ottimo da dare però alla fine è come rifarsi il naso o come rifarsi le orecchie. C’è una cosa del corpo che non ti piace e hai modo di sistemarla. Non che siano un canotto. Non quelle schifose finte. Un po’ più naturali, ma un po’ più carnose perché io sorrido e non ho labbra e mi fanno schifo. Ovviamente non domani, non dopodomani.

Samara Tramontana quindi non apprezza molto le sue labbra considerate da lei troppo poco carnose. Non ha però intenzione di esagerare cercando di mantenerle il più possibile naturali. Dalle sue parole si evince anche che non abbia intenzione di rifarsele a breve ma in un futuro remoto.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.