in

Samara Tramontana e Gianluca Molin hanno fatto il provino a “La Pupa e il Secchione”… ecco com’è andata!

Samara Tramontana, Gianluca Molin e Yuri Pennisi hanno fatto il provino per “La Pupa e il Secchione”… ma non è andato bene!

Il 15 marzo, su Italia 1, è cominciata la nuova edizione de “La Pupa e il Secchione“. Si tratta di un reality comico che vuole ironizzare sui luoghi comuni e sui diversi stili di vita di pupe, pupi, secchioni e secchione. Quest’anno alla conduzione del programma c’è Barbara d’Urso… e tra i concorrenti? Chi c’è e chi ci sarebbe potuto essere?

All’inizio della prima puntata sono andati in onda alcuni provini per gli aspiranti concorrenti. Tra loro non sono passati inosservati due membri della Stardust: Gianluca Molin (nelle vesti di “pupo”) e Samara Tramontana (nelle vesti di “pupa”). Gianluca è apparso in un breve spezzone di video dove cade dalle nuvole su una domanda, e chiede: “Chi???!!?“. Anche Samara, dai video andati in onda, non ha saputo rispondere ad alcune domande di cultura generale… in compenso ha saputo cantare l’inno di Mameli. Con ogni probabilità il provino è stato registrato molto prima dello scandalo legato a Lady Giorgia. Tra i provinati famosi per “La Pupa e il Secchione” abbiamo potuto vedere anche Yuri Pennisi, che sull’inno d’Italia ha detto: “Sull’elmo di scipio io non mi ricordo chi fosse per quanto mi riguarda“. Lui era apparso anche nella pubblicità del programma.

Nonostante i loro provini, però, Barbara d’Urso e la produzione del programma hanno preferito non sceglierli. Infatti Yuri, Gianluca e Samara non hanno parte del cast ufficiale del programma. Hanno preso il palo. Al loro posto ci sono invece Denis Dosio, Asia Valente, Francesco Chiofalo e tanti altri. Il trash è solo all’inizio!

[Foto: Mediaset Play]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.