Samara Tramontana ha avuto di recente un’esperienza a dir poco traumatica. Mentre tornava a casa dopo una serata passata con gli amici, è stata a pochi millimetri dalla morte, insieme a Luca Broglia. Ma cosa le è successo? Ecco tutto quello che ha raccontato su TikTok!
La creator, essendo, come dice lei, un po’ impaurita dal buio e dai ladri, si era fatta accompagnare a casa da Luca, lo Chef di Stardust House. Erano le sei di mattina, dopo una normale serata tra amici, però la conclusione poteva non essere quella di sempre. Samara Tramontana è ancora scioccata da quello che le è successo. Stavano facendo, in auto, la strada di ogni giorno, che gli avrebbe fatto attraversare un passaggio a livello.
“Io vado molto piano in macchina perché non so guidare […]. Io passo, convinta al 100% che se le sbarre sono chiuse il treno non può passare. Ma mentre passiamo, passa il treno“. Fortunatamente, essendosi accorta del pericolo imminente, Samara Tramontana ha iniziato ad accelerare ed è riuscita a sfuggire, per poco, dal treno in corsa sui binari. Se non avesse accelerato, l’epilogo del racconto sarebbe stato ben diverso. Fortunatamente però è tutto finito per il meglio, lasciando ai ragazzi una storia scioccante da raccontare, oltre ad un grande spavento.
Foto: Instagram, TikTok