Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Samara Tramontana chiarisce il suo rapporto con Giulia Salemi: ecco le sue parole!

Samara Tramontana Giulia Salemi
“Non sono sua amica e mai lo sarò”, dice Samara Tramontana su Giulia Salemi. La creator ha poi spiegato il motivo di queste parole

Solo qualche tempo fa vi avevamo parlato della (non) amicizia tra Samara Tramontana e Giulia Salemi! La creator aveva rivelato di non essere amica di Giulia Sara Salemi. La community, dopo queste affermazioni, ha quindi sollevato alcuni dubbi mettendo immediatamente in luce il fatto che le due in passato hanno realizzato dei contenuti assieme. Samara ha deciso di rispondere spiegando che non tutto ciò che si vede sui social corrisponde alla realtà:

Mi state facendo tutt* la stessa domanda: “Con Giulia Salemi?”, è uscita una clip dove dicevo che non sarò mai amica di Giulia e che non lo sono mai stata… è vero! Tutt* mi hanno accusata e hanno tirato fuori i video vecchi, fare un TikTok e fare un video non significa chiaramente essere amiche.

Samara ha poi spiegato che, il motivo per il quale hanno realizzato dei video insieme, era legato principalmente al loro lavoro sui social: “Noi lavoriamo sui social e lavoravamo nella stessa agenzia, ora non più, quindi facevamo anche video insieme. Non eravamo obbligate da nessuno ma lo facevamo perché si fa, fine”. La creator ha poi specificato che, anche all’epoca, non si definivano nemmeno conoscenti poiché non conoscevano niente l’una dell’altra. Lei ha poi specificato che non c’è odio ma semplicemente poco interesse reciproco.

@nudeclip_

Samara Tramontana spiega la situazione con Giulia Salemi👀#giuliasarasalemi #samaratramontana #nudeclip

♬ Stories 2 – Danilo Stankovic

Samara Tramontana rivela: “Io e Giulia Salemi non siamo amiche”, ma cos’è successo?

Articolo del 14 gennaio 2024- Ma cos’è successo tra Samara Tramontana e Giulia Salemi? La community le ha sempre viste come amiche, ma a sorpresa Sam ha rivelato da “RDS NEXT” di non essere “sua amica e che mai lo sarà”. Quest’affermazione ha lasciato perpless* moltissim* fan: per lungo tempo sono state in Stardust House insieme e c’è chi ricorda che, tempo addietro, la prima è stata presente alla festa dei 18 anni dell’altra… Ma allora, come sono andate le cose fra le due? Cerchiamo di ricostruire insieme la vicenda!

Partiamo dagli inizi. Sono numerosi i video su TikTok che ritraggono Giulia Salemi e Samara Tramontana insieme, il più vecchio risale a giugno del 2021. A dicembre dello stesso anno, Giulia ha compiuto 18 anni e Sam è stata alla sua festa, come confermano altri video insieme. Possiamo immaginare che sia successo qualcosa dopo quella data, ma continuiamo a vedere cos’è successo dopo.

Spostiamoci nel 2022, anno che ricordiamo essere stato ricco di drammi (ce ne sarà mai un altro così?!). Vi ricordare il drama di Sara? Senza dilungarci oltre, se non sapete di cosa stiamo parlando, vi invitiamo a recuperare la faccenda attraverso questo nostro post. In quella circostanza, Giulia Salemi si è scagliata contro Samara in difesa di Lady G, dimostrando che già ai tempi i rapporti fra le due non fossero ottimi. Che sia stata questa la goccia che ha distrutto la loro amicizia? Ad oggi, Giulia non fa più parte della Stardust e le due creator non sono legate da nessun rapporto lavorativo. Ovviamente, si tratta solo di ipotesi e speculazioni, ma nulla di certo. Noi speriamo che un giorno le due ragazze possano avere modo di chiarirsi!

@la.samara

⚠️ FAKE BODY ⚠️@giuliasalemii

♬ TIK TOK MUSIC WORLD PINK – user26712303763
E voi, sapevate che Samara e Giulia non fossero amiche?
Aiuto, non ne avevo idea!
Spero possano avere modo di chiarirsi!

[FOTO: Instagram]