Dopo l’uscita di George Ciupilan dalla casa del “Grande Fratello Vip“, in molt* si sono chiesti in che rapporti fossero rimasti lui e la ex Samara Tramontana. Ricordiamo infatti che, durante la partecipazione di George al programma, la creator era andata a trovarlo nella casa più spiata d’Italia, per dargli sostegno (qui l’articolo). Ieri, la creator è tornata sull’argomento e nella puntata speciale “Tutto su Samara” di RDS Next ha risposto alla domanda: “Com’è il tuo rapporto con George Ciupilan?“. Ecco quali sono state le sue parole!
Inizialmente Samara ha raccontato del momento in cui è andata a trovare George all’interno del “Grande Fratello Vip“. La ragazza ha spiegato di essere stata aspramente criticata per l’ospitata e che in molt* le hanno scritto: ‘‘Prima gli metti le corna e poi vai a trovarlo in televisione”. Samara ha chiarito che è stata proprio la trasmissione a proporle l’incontro con Ciupilan, dal momento che lui aveva parlato di lei durante un confessionale e che successivamente, lei ha accettato: “Ovviamente ho detto di si, l’avrebbe fatto chiunque. Ma io avevo realmente qualcosa da dirgli, volevo avere un confronto perché ho visto il suo cambiamento e la sua crescita. Mi ha commosso il rapporto con i suoi genitori“.
In seguito la creator ha messo in chiaro i motivi della rottura. La ragazza ha dichiarato che non ha mai tradito George Ciupilan e che nel loro allontanamento non ci sono di mezzo terze persone: “L’ho lasciato perché si erano rotti degli equilibri e le cose non andavano bene, litigavamo“. Infine Samara Tramontana ha parlato dei loro attuali rapporti, al momento lei e George si vogliono bene anche se hanno due vite completamente diverse.
[Foto: Instagram]