in

Che cosa si sono detti George Ciupilan e l’ex Samara Tramontana al GFVIP? Lui commenta l’incontro e svela dettagli!

Samara Tramontana fa una sorpresa al suo ex fidanzato George Ciupilan e lo va trovare nella casa del Gf Vip. Christian Daloi commenta.

Ieri sera Samara Tramontana è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con George Ciupilan, il suo ex fidanzato nonché compagno di avventura nella Stardust House. Che cosa si sono detti? Si sono scontrati o hanno avuto modo di parlare, finalmente, della loro storia travagliata? Ecco le parole di Samara sul loro rapporto:

Ti ho seguito tantissimo, mi sono legata a vedere il tuo percorso e non potevo non passare. Abbiamo avuto una relazione strana, corta, ma vissuta parecchio. Ci siamo mancati di rispetto, siamo stati troppo orgogliosi, rancorosi e forse anche troppo infantili. Sono qui per dirti che mi dispiace, voglio mettere da parte queste sensazioni brutte e avere con te quel tipo di rapporto umano di amicizia che non abbiamo mai avuto, maturo. Te lo dico col cuore. Non se ti abbia fatto piacere vedermi…

“È assurdo vederti qua, non me lo aspettavo, sono emozionato. Accetto le scuse“, ha detto George alla fine del discorso di Samara, che per Natale si è quindi riappacificata con il suo amico, nonché ex fidanzata. Poi il ragazzo ha continuato:

Abbiamo avuto dei momenti e un percorso differente. Lei aveva appena iniziato a lavorare coi social e voleva godersi di più determinate cose e non voleva iniziare una relazione un po’ più seria. Poi ci sono state cose diverse di mezzo, di cui mi sembra giusto non parlare adesso, ci siamo distaccati e abbiamo staccato del tutto il rapporto, dato che sono tanto orgoglioso.

Ma la fine della loro storia è stata determinata da un tradimento? “No, potrei aver tradito la sua fiducia, l’ho deluso per i miei comportamenti sbagliati, ma tradito con un’altra persona no, non lo avrei mai fatto”. Quindi a detta di lei non si tratta di questo. Ma c’è una domanda che non ha fatto George Ciupilan a Samara Tramontana, ecco cos’ha detto a Luca Onestini:

A mente fredda le avrei chiesto “sei ancora fidanzata?”. Sì, adesso lo chiederei senza problemi. Lo scoprirò quando uscirà allora. Sono nel pallone, non me l’aspettavo questa sorpresa. Quando una cosa non te l’aspetti è così. Mi batteva il cuore quando l’ho vista? Non esageriamo Luca, quanto ti piace mettere il dito nella piaga, ormai ti conosco. Ha dette delle bellissime cose, accetto le scuse e sono felice.

Come andrà avanti la storia?

Samara Tramontana va a trovare il suo ex fidanzato George Ciupilan al GF Vip!

Articolo del 19 dicembre – Samara Tramontana questa sera sarà ospite nella casa più spiata d’Italia. Avete capito bene! Le anticipazioni del Grande Fratello Vip, il reality show in onda su Canale 5, parlano chiaro: per George Ciupilan questa sera ci sarà una sorpresa. La produzione ha infatti deciso di fargli incontrare la sua ex-fidanzata Samara Tramontana, con cui è rimasto in buoni rapporti e coltiva un legame di amicizia.

Da quando George ha  iniziato il suo percorso nel reality, Samara non ha smesso mai di seguirlo e si è lasciata andare a diverse considerazioni sul suo percorso. La ragazza si è emozionata a riascoltare il racconto del difficile passato dell’amico, l’ha difeso dalle accuse dei coinquilini di essere troppo silenzioso e l’ha addirittura preannunciato come possibile vincitore, data la sua sensibilità e maturità:

Mi dispiace per i concorrenti ma credo che George li farà fuori uno ad uno. É indubbio che sia il migliore.

Samara nelle ultime ore ha postato una storia in treno sul suo profilo Instagram con scritto: “Sto andando a Roma”. I fan dei due membri della Stardust House attendono dunque l’incontro. Nel comunicato stampa ci si chiede addirittura “se la storia fra loro sia realmente finita“. Il conduttore del programma Alfonso Signorini ha spiegato:

Nella puntata di questa sera, George, che è uno dei protagonisti assai silenziosi del nostro programma, riceverà a sorpresa una visita dalla sua ex fidanzata. Pensate che è l’unica storia d’amore che George ha vissuto nella sua vita. Una storia d’amore con questa ragazza, che è una tiktoker molto famosa e che purtroppo, si è interrotta bruscamente. Lei ha voglia di ricucire con lui, ma lui non l’ha presa molto bene questa separazione. Non sappiamo se stasera stenderà una mano alla sua ex o se darle l’addio per sempre.

Il fidanzato di Samara, dopo aver letto i messaggi preoccupati da* fan della coppia, ha deciso di fare chiarezza e calmare le acque:

Gente io sono sereno, so cosa va a fare samara stasera, quindi state sereni pure voi che le cose sono state un po’ fraintese 😅

Quindi: Samara non vuole riavvicinarsi sul piano sentimentale a George, ma probabilmente vuole solo ricostruire un rapporto. Soprattutto tra lei e Cristian va tutto a gonfie vele!

Al momento, però, un riavvicinamento di tipo amoroso di appare piuttosto improbabile. La tiktoker infatti, da più di nove mesi, è fidanzata con un altro creator, Christian Daloi.

[FOTO: Instagram]